Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nuova Clio

Featured Replies

Inviato

Ecco come dovrebbe essere secondo la tedesca Auto Motor und Sport l'erede della Clio atteso per meta' 2005.

clio_450.jpg

• Risposte 24
  • Visite 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
mamma mia... è orribile!

Non condivido.

A prima vista mi pare interessante anche se il verde Ramarro certo non aiuta.

Inviato

...il colore non è proprio dei migliori...a mew non dispiace....però quello che mi psaventa è il posteriore...non vorrei che facesserop una mini.megane.... :(:(:(

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Inviato

ma è restyling pesante? la fiancata mi sembra uguale.

Inviato

credo che si tratti di un fotoritocco su base megane...

almeno molti elementi sono simili... (andamento della coda, modanatura laterale, cerchi, frecce, specchietti retrovisori...)

Inviato

E' evidente che e' un fotomontaggio su base Megane...comunque come dicono alla Renault a differenza della Clio attuale e' piu' agressiva piu' dinamica evolvendo i concetti della Megane' 3/5p per chi vuole qualcosa di piu' famigliare ci sara' la nuova MPV del segmento B anticipata con la concept in Ginevra...

Inviato
E' evidente che e' un fotomontaggio su base Megane...comunque come dicono alla Renault a differenza della Clio attuale e' piu' agressiva piu' dinamica evolvendo i concetti della Megane' 3/5p per chi vuole qualcosa di piu' famigliare ci sara' la nuova MPV del segmento B anticipata con la concept in Ginevra...

Un pò Taurus da quello che dici lo stesso concetto delle future 2005-6 B-C Fiat 3-5 porte piuttosto agressive e dianmiche....tanto per chi vuole qualcosa di più famigliare nelle B c'è Idea e nelle C ci sarà la newmonovolume 7 posto nel 2007

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Quindi è da pensare che gran parte delle segmento B che usciranno nei prossimi anni punteranno sull'immagine grintosa e sportiva, per differenziarsi maggiormente dalle relative monovolume di categoria che aumenteranno la loro presenza sul mercato......

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg