Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

I fari per i pezzenti e quelli per i benestanti poi è una chicca antropologica...l'audi come status symbol dell'intera umanità.

Comunque, dopo l'intervento di Trucido sono sempre più favorevole al frontale tradizionale che riprenda gli stilemi di giulietta.

guarda che lo fa anche l'alfa in maniera mooolto più gretta, per avere la giulietta decente devi metterci i fari oscurati che sono un optional (lo fanno anche alla punto)

l'audi almeno ti offre tecnologie diverse che ovviamente vanno pagate mentre l'alfa ti fa pagare il rivestimento interno dei fanali:pz

sicuramente passerò per quello che difende le tedesche ma non mi interessa niente, se si muovessero a sfornare prodotti validi venderebbero a palate perchè l'alfa è il marchio con più potenziale al mondo e non capisco perchè non riescano a fare uscire prodotti degni

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

guarda che lo fa anche l'alfa in maniera mooolto più gretta, per avere la giulietta decente devi metterci i fari oscurati che sono un optional (lo fanno anche alla punto)

l'audi almeno ti offre tecnologie diverse che ovviamente vanno pagate mentre l'alfa ti fa pagare il rivestimento interno dei fanali:pz

sicuramente passerò per quello che difende le tedesche ma non mi interessa niente, se si muovessero a sfornare prodotti validi venderebbero a palate perchè l'alfa è il marchio con più potenziale al mondo e non capisco perchè non riescano a fare uscire prodotti degni

Il prodotto valido lo vedi dai fanali fighetti o meno, e solo da quello. Grande.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda che lo fa anche l'alfa in maniera mooolto più gretta, per avere la giulietta decente devi metterci i fari oscurati che sono un optional (lo fanno anche alla punto)

l'audi almeno ti offre tecnologie diverse che ovviamente vanno pagate mentre l'alfa ti fa pagare il rivestimento interno dei fanali:pz

sicuramente passerò per quello che difende le tedesche ma non mi interessa niente, se si muovessero a sfornare prodotti validi venderebbero a palate perchè l'alfa è il marchio con più potenziale al mondo e non capisco perchè non riescano a fare uscire prodotti degni

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

''sono due etti e mezzo...che faccio?lascio?''(cit)

Si questo lavoro... (battuta detta al mio amico macellaio...e copiata spudoratamente dalla tv) :lol:

Ripeto...secondo me...le 2 proposte sono un po' pilotate...mettete lo scudetto normale (e non a figa:mrgreen:) e vedrete che tutti o quasi voteranno per la senza fari

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda che lo fa anche l'alfa in maniera mooolto più gretta, per avere la giulietta decente devi metterci i fari oscurati che sono un optional (lo fanno anche alla punto)

l'audi almeno ti offre tecnologie diverse che ovviamente vanno pagate mentre l'alfa ti fa pagare il rivestimento interno dei fanali:pz

sicuramente passerò per quello che difende le tedesche ma non mi interessa niente, se si muovessero a sfornare prodotti validi venderebbero a palate perchè l'alfa è il marchio con più potenziale al mondo e non capisco perchè non riescano a fare uscire prodotti degni

Fidati, non passi per difensore delle tedesche, o almeno non solo.

Comunque, credi in ciò che vuoi. ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Fidati, non passi per difensore delle tedesche, o almeno non solo.

Comunque, credi in ciò che vuoi. ;)

Ma vuoi mettere il sottile piacere di avere i fari fighi a soli 2000€,ed aggiungere anche il costo dei pacchetti LUCI e PORTAOGGETTI?:lol::lol: dai basta,siamo gia' in OT prolungato e non e' corretto sparare sulla croce rossa...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Il prodotto valido lo vedi dai fanali fighetti o meno, e solo da quello. Grande.

no il prodotto valido lo vedi da vari fattori, se mi fai una macchina piacevolissima da guidare e poi mi metti i rivestimenti interni degli sportelli in plastica made in vietnam non puoi pretendere più di tanto nella percezione del marchio.

questi errori li puoi fare con la fiat ma non con l'alfa, siamo nel 2012 e il 100% delle persone dice: eeee le alfa sono bellissime però sono fiat, dopo 3 anni cadono a pezzi, meglio un'audi che è della volkswagen

Link al commento
Condividi su altri Social

questi errori li puoi fare con la fiat ma non con l'alfa, siamo nel 2012 e il 100% delle persone dice: eeee le alfa sono bellissime però sono fiat, dopo 3 anni cadono a pezzi, meglio un'audi che è della volkswagen

Verissimo che c'è tanta gente che dice questa cosa. Altrettanto vero che è una cazzata.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Verissimo che c'è tanta gente che dice questa cosa. Altrettanto vero che è una cazzata.

Mi sono trovato su un bus con ragazzi di 18-19 anni.. Dicevano (stramazzavano) esattamente questa cosa.. Che le Alfa cadono a pezzi e son fatte di cartone.. Che era meglio una Golf alla Brera.. E prendevano per i fondelli uno di loro che aveva la 147 apostrofandolo "ma giri con l'attack?"..

Mi son detto "ca**o questa la devo riportare su autopareri!", poi c'è stato il capodanno in mezzo e mi è saltata via :D

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sono trovato su un bus con ragazzi di 18-19 anni.. Dicevano (stramazzavano) esattamente questa cosa.. Che le Alfa cadono a pezzi e son fatte di cartone.. Che era meglio una Golf alla Brera.. E prendevano per i fondelli uno di loro che aveva la 147 apostrofandolo "ma giri con l'attack?"..

Mi son detto "ca**o questa la devo riportare su autopareri!", poi c'è stato il capodanno in mezzo e mi è saltata via :D

La mia G.Punto ha 3 anni e non casca per terra. Mio padre ha dato da poco via un GT Q2 del 2007 che non cascava per niente per terra. Ho un amico con un 156 1.8 I serie di non so neanche quando e ha gli interni che sembrano nuovi. E potrei continuare, ma andrei gravemente OT.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.