Vai al contenuto

Rivista gratis Moto.it


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi...ho scoperto da poco questa bella rivista.

La trovate nell ostore android o apple.

E' ricca di contenuti prove foto e sport.Mancano le rilevazioni strumental i ma vabbeh.

C'è nico cereghini :lol:

Mi chiedo come fanno ad essere gratuiti...forse solo alcuni numeri?

io tutti quell iche ho scaricato sono gratuiti.

unica cosa...non capisco dove mette i file scaricati

comunque ve la consiglio

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

I odarei un bel 9...ho scoperto che esce settimanalmente...ogni martedì...e ci sono pure i video all'interno o la galleria foto.

Inoltre molto sport e anche storia delle moto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ci si registra e si inserisce la email arrivano sulla casella di posta i PDF moto.it ogni settimana, e mensilmente arriva anche il PDF automoto.it sulle auto.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono registrato sul sito, ho anche la app sul tablet ma preferisco i PDF per e-mail, comunque sia per moto.it che per automoto.it ci sono le app, per i numeri di moto.it ci sono anche gli arretrati in PDF sul sito per gli utenti registrati.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ci si registra e si inserisce la email arrivano sulla casella di posta i PDF moto.it ogni settimana, e mensilmente arriva anche il PDF automoto.it sulle auto.

ciao, non ho trovato l'iscrizione mensile al PDF di automoto.it, come si fa?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao, non ho trovato l'iscrizione mensile al PDF di automoto.it, come si fa?

Se ti iscrivi alla ricezione via mail di moto.it una volta al mese ti arriva anche automoto.it, insieme a moto.it sulla stessa mail, mentre moto.it arriva ogni settimana.

Purtroppo di automoto.it non si trovano gli arretrati sul sito, mentre di moto.it ci sono e sono scaricabili agli utenti registrati.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.