Vai al contenuto

Mashups!!!!


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

7 hours ago, Gabri Magnussen said:

Credo di essere uno dei pochi estimatori al mondo di Skoda 120. Avevo un vicino che ne aveva ben due, più un coupé rosso che a memoria era più datato, in quanto sembrava un Fiat 850 più grande.
Fatto sta che nella sua stranezza, mi piaceva.

 

sì, era piuttosto comune che ne comprassero due alla volta. L'altra era per avere rapidamente i pezzi di ricambio 😂

 

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
1 ora fa, Insidek scrive:

Continua la confusione fra le segmento A e B di FCA...

 

Lancia mYto

Lancia Y MYTO.jpg

Wow!

L'ho sempre detto e pensato, che quella non era una fiancata da Alfa, ma non riuscivo a mettere a fuoco... ora ho capito!

Grazie!

 

(a proposito, vi ho mai raccontato che dopo aver aspettato per mesi l'uscita della MiTo, quando nel 2008 sono andato a vederla in concessionaria sono rimasto così - meh -  e ho firmato per una 147 T.S. BlackLine? probabilmente no, perchè effettivamente non interessa a nessuno :-D)

  • Mi Piace 1
  • Adoro! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 hours ago, Insidek said:

Continua la confusione fra le segmento A e B di FCA...

 

Lancia mYto

Lancia Y MYTO.jpg

 

non è che me la faresti anche a 5 porte? Puoi anche allungare il passo se necessario.
"Per vedere l'effetto che fa" (cit.) :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo tutti questi mashup moderni, sarà meglio passare a qualcosa di vintage. Ecco a voi una Fiat Regata (1980) :

667115009_FiatRegata1980.png.7a4d70443dbb76bfbcfe066ecc9dd753.png

 

  • Mi Piace 3
  • Wow! 1
  • Ahah! 1
  • Adoro! 3

«Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido.>> Albert Einstein.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, L' informatore d'auto scrive:

Dopo tutti questi mashup moderni, sarà meglio passare a qualcosa di vintage. Ecco a voi una Fiat Regata (1980) :

667115009_FiatRegata1980.png.7a4d70443dbb76bfbcfe066ecc9dd753.png

 

 

In effetti ci aveva pensato anche FIAT......

 

post-8850-145026859532_thumb.jpg

  • Mi Piace 2
  • Wow! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.