Vai al contenuto

Mashups!!!!


Messaggi Raccomandati:

Quoto chi mi precede, per me è roba da mettere sotto una pressa in tempo zero :si:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Queste sono vere, o mai god.

Al padiglione tuning dell'AutoMotoRetro a Torino

Ossignorebenedetto :disp2::disp2::disp2:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono esercizi, in quanto tali non li trovo patetici.

Io sono tarro dentro, e quando vedo queste cose metto da parte l'etica e mi dico: "il lavoro e' ben fatto?"

Secondo me si, soprattutto nella fusione 147-TT. Si nota che sono due auto diverse, ma l'integrazione non sembra malaccio.

Sono auto dimostrative, ti fanno vedere se e quanto sono capaci gli artigiani di alcune carrozzerie.

Cosa dovrebbero fare? Limitarsi a riverniciare un'auto?

Io ora so fin dove possono arrivare, se un bel giorno volessi pacioccare l'auto per esempio saprei a chi rivolgermi.

Io non capisco questo astio contro queste vetture dimostrative/laboratorio..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono esercizi, in quanto tali non li trovo patetici.

Io sono tarro dentro, e quando vedo queste cose metto da parte l'etica e mi dico: "il lavoro e' ben fatto?"

Secondo me si, soprattutto nella fusione 147-TT. Si nota che sono due auto diverse, ma l'integrazione non sembra malaccio.

Sono auto dimostrative, ti fanno vedere se e quanto sono capaci gli artigiani di alcune carrozzerie.

Cosa dovrebbero fare? Limitarsi a riverniciare un'auto?

Io ora so fin dove possono arrivare, se un bel giorno volessi pacioccare l'auto per esempio saprei a chi rivolgermi.

Io non capisco questo astio contro queste vetture dimostrative/laboratorio..

E con questa dichiarazione ..Gimmo retrocesso in Serie B ! :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che la domanda giusta sia: a che pro? Se fosse un'audi andrebbe meglio? è un po' come quella pubblicità della peuget 206 anni fa, di quell'indiano che prendeva la sua Fiat 1100 la accorciava sbattendo contro i muri, quattro martellate un po' di saldatore e ne tirava fuori una 206...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Sono esercizi, in quanto tali non li trovo patetici.

Io sono tarro dentro, e quando vedo queste cose metto da parte l'etica e mi dico: "il lavoro e' ben fatto?"

Secondo me si, soprattutto nella fusione 147-TT. Si nota che sono due auto diverse, ma l'integrazione non sembra malaccio.

Sono auto dimostrative, ti fanno vedere se e quanto sono capaci gli artigiani di alcune carrozzerie.

Cosa dovrebbero fare? Limitarsi a riverniciare un'auto?

Lasci bene in vista il marchio alfa... altrimenti è solo un copia e incolla...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma un bel "chissenefrega" del marchio?

La mia T20 il marchio non ce l'ha, lo devo mettere, ma senza e' decisamente piu' figa.

Io non capisco il vostro concetto di "appassionati d'auto".

Chi modifica le carrozzerie e' un tamarro.

Chi si fa le repliche delle Diablo usando delle Pontiac da 20euro e' uno sfigato.

Non proseguo perche' non voglio alimentare bisticci o OT, ma e' sempre un modo di essere appassionati.

Venitemi a dire che chi va in giro con i Kitt replica e' uno sfigato, o chi va in giro con il Generale Lee.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma un bel "chissenefrega" del marchio?

La mia T20 il marchio non ce l'ha, lo devo mettere, ma senza e' decisamente piu' figa.

Io non capisco il vostro concetto di "appassionati d'auto".

Chi modifica le carrozzerie e' un tamarro.

Chi si fa le repliche delle Diablo usando delle Pontiac da 20euro e' uno sfigato.

Non proseguo perche' non voglio alimentare bisticci o OT, ma e' sempre un modo di essere appassionati.

Venitemi a dire che chi va in giro con i Kitt replica e' uno sfigato, o chi va in giro con il Generale Lee.

Sono modi diversi di intendere una passione.

A volte son così diversi che cozzano l'uno contro l'altro.

Però è indubbio che per cimentarsi in simili opere ci voglia lo spirito adatto e non sia per tutti. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono modi diversi di intendere una passione.

A volte son così diversi che cozzano l'uno contro l'altro.

Però è indubbio che per cimentarsi in simili opere ci voglia lo spirito adatto e non sia per tutti. ;)

sei stato molto politically correct!:agree:

io penso che l'originalità sia fondamentale e questi taglia incolla a me non piacciono proprio... come non mi piacevano le Punto con le prese d'aria F50 mi pare fossero etc... una 147 è una 147! una 147! col muso Audi è uno schifo, non centra, non ha senso.

ovviamente, imho.

già per le repliche potrei avere un po' più di riguardo, perché son repliche di cose che non ci son più o non recuperabili; non ho pregiudizi o preconcetti per la Multipla T20 polacca o il Coupé motorizzato BMW, ma 'ste partite coi Lego proprio no.

per inciso, a me personalmente stan sulle balle anche certi tuning tipo FF con sopraciglia, stendipanni esagerati, bicolor impensabili.

ma tutto sempre imho.

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.