Vai al contenuto

Spider? Duetto?....


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il rendering e' fatto da Dio e mi complimento con l'autore.

Trovo riuscitissimo e definitivo il posteriore coi fari tondi (della 8c?), il frontale invece mi lascia perplesso e mi sembra decisamento troppo angry....decisamente fuori luogo per me su un'auto che dovrebbe rievocare un'icona di stile come la spider originale.

Ma capisco che potrebbe ingolosire tutta una fetta di acquirenti che ora compra tedesco, ergo.....

Emh... :pen:

L' immagine del posteriore, così come la base di partenza dell'anteriore appartengono ad una vettura realmente in produzione, la Tauro V8, fuoriserie spagnola presentata in forma definitiva alcuni mesi fa.

18735944311577702800.jpg

698644taurov8spider14.jpg

url?sa=i&source=images&cd=&docid=TWrEE-TlWDY0qM&tbnid=SAfXg7RBppaMUM:&ved=0CAUQjBw4Lg&url=http%3A%2F%2Ffiles.autogespot.info%2Fautogespot%2Ffiles%2F2013%2F11%2F07%2Fminotaur-tauro-c894807112013211833_4.jpg&ei=37XuUpphx_zLA4-zgZAK&psig=AFQjCNH5b0IqB1hVd7YK3IZD17RXvc0Dng&ust=1391462239064951

I fanali posteriori sono quelli della Mito.

Anche i faretti ausiliari in basso provengono da Grande Punto/Mito.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ritengo sia un ottima prova. A mio modesto parere le Alfa Romeo dovrebbero avere un frontale aggressivo (vedi 159) e non piacione (8C style). Quei periodi sono ormai storia, dove le auto proponevano principalmente la sostanza, e il frontale bastava fosse proporzionale all'autovettura. Periodi abbandonati tra gli altri dalla Lamborghini (una sportiva a caso), ma fortemente radicati nelle ultime Alfa.

Da una parte trovi la Chevrolet che con l'Aveo propone un frontale divora asfalto, essendo comunque una nonna con la dentiera, e dall'altra trovi l'esatto opposto. Grinta, questa sconosciuta.

Diano una svolta il prima possibile.

« Nino Farina era l'uomo dal coraggio che rasentava l'inverosimile. » Enzo Ferrari

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero stupenda, complimenti. È un lavoro ben riuscito.

Io però la Duetto la concepisco meno cattiva. I fari che hai fatto tu sono stupendi, ma troppo aggressivi. La vedrei meglio con i fari più da buona, magari tondi o tondeggianti e sopratutto lo scudo Alfa Romeo che guarda verso il basso e non verso il cielo (come i vecchi Duetto insomma).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.