Vai al contenuto

4X4 del gruppo Fiat provate da Autoweek.nl

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

fammi capire: la Panda 4x4 è stata testata da un giornale mesi prima di essere commercializzata? O sono solo le foto di alcuni test della fiat?

Inviato
fammi capire: la Panda 4x4 è stata testata da un giornale mesi prima di essere commercializzata? O sono solo le foto di alcuni test della fiat?

Bè dai è una cosa normale avvenuta anche x il multjet l'anno scorso...poi la panda 4x4 si poteva provare anche a dicembre a bologna al motor show (anche se la guidava un collaudatore) quindi!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

non comprendo l'olandese, ma ho dedotto che sono stati invitati a provarla nei test in nord europa.

D'altra parte ti ricordi ai tempi dell'uscita della Panda e dalla Punto m-jet che i giornalisti ebbero la possibilità di provare e vedere in anteprima? Mi ricordo che la Panda era ancora camuffata.

Inviato

Bè dai è una cosa normale avvenuta anche x il multjet l'anno scorso...poi la panda 4x4 si poteva provare anche a dicembre a bologna al motor show (anche se la guidava un collaudatore) quindi!!

quello che volevo dire... :wink:

Guest T a u r u s
Inviato

Ma dai la Crosswagon sara' in mercato anche prima della Panda 4x4 gia' nel giugno 2004, mentre il debutto della Panda 4x4 e' previsto per 9/2004 e della Panda SUV per 11/2004.

Inviato
Ma dai la Crosswagon sara' in mercato anche prima della Panda 4x4 gia' nel giugno 2004, mentre il debutto della Panda 4x4 e' previsto per 9/2004 e della Panda SUV per 11/2004.

con chi ce l'hai?

Io facevo solo una battuta! Di solito siamo abituati a vedere le foto ufficiali dei suv e 4x4 impegnati in fuoristrada estremo, mentre quest'alfa fino ad oggi si è vista solo nei saloni e in quelle foto in cui sembra quasi finta...

Inviato

Certo che noto come sti olandesi hanno sempre le primizie da casa Fiat.

Mi ricordo la Tre piu' uno ... e anche il fatto che per ora la stampa italiana non sia stata invitatat a questi test? Vero Taurus?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

hai ragione... ma quello che non capisco è il motivo di un ritardo così forte nella commercializzazione quando i giornalisti possono già provarla. Al motorshow si poteva già provare... i giornalisti la possono già testare e sul mercato arriverà a fine anno! Perchè?

Guest T a u r u s
Inviato

No ma non ricordi le foto di una 156 sportwagon(prerestyling) alzata da terra 4x4..questo era uno dei muletti della crosswagon....gran parte poi dei test sono fatti in scandinavia nevada e alaska aree difficilmente raggiungibili dai fotografi...