Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

La mito mi piace ma configurata come la 208 mi viene 24 contro i 22 della 208. Dovrei provare a sentire in concessionaria che prezzo mi fanno x la 1.6 120cv che se non erro non pedala male.

Cosa intendi per punto rossa che mi supera?

Comunque se la fiat facesse ancora la punto evo con 1.6 120 diesel sarebbe già mia!!!

• Risposte 194
  • Visite 16.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Io mi ero fatto fare dei preventivi prima di natale

per il my 13 mi facevano 15.500 euro per una gpl 120cv in pronta consegna.

Se non fai la minchiata di bruciare euro per optional inutili (cosa te ne fai di certe cose) alla fine resti dentro il tuo budget....

Lascia perdere i configuratori, ti danno prezzi a listino che poi nella realtà nessuno rispetta.

Se vuoi una alternativa vaida, ma con motore seduto, fiesta gpl la porti a casa a 13.000 .....

Il discorso della punto rossa è che io ho una punto rossa 75cv, se mi trovi fammi spazio, è impossibile starmi davanti, fidati.....

Inviato
  • Autore

Ahaah capito.

Comunque come optional metterei il bracciolo il posacenere la pedaliera cerchi da 17 sensori pioggia e specchietti ripiegabili. Alla fine si parla di 1500 euro di optional il problema è che la.macchina parte di suo da 23. Sento il concessionario comunque

Inviato

20.000 ed oltre km/anno su un segmento B piuttosto che un C.

Hai fatto delle prove su strada?

Occhio che ormai si prendono segmenti C al prezzo di B spesso e volentieri con le varie offerte in corso

Inviato

Beh una mito è una segmento b come dimensioni, ma in realtà è molto più vicina ad una c.

E poi secondo me le suddivisioni in segmenti oramai sono obsolete.

Basta avere un'auto di 10 anni fa e già sembra antica o di un segmento più basso....

Inviato
Beh una mito è una segmento b come dimensioni, ma in realtà è molto più vicina ad una c.

E poi secondo me le suddivisioni in segmenti oramai sono obsolete.

Basta avere un'auto di 10 anni fa e già sembra antica o di un segmento più basso....

a me risulta un segmento B.

La mito deriva dalla Grande Punto, non solo come pianale ma anche per moltissima componentistica.

Se non fosse un segmento B ma C, allora vorresti dire che la Giulietta è un segmento D?

Gli anni non c'entrano nulla nella frammentazione a segmenti.

Possiedo un segmento D ed un segmento B classico.

La differenza alla guida è notevole. La vetustà del progetto dei mezzi è la medesima.

Quindi presumo che anche tra segmento C e B ci siano delle differenze apprezzabili e facendo 20 e rotti mila km/anno potrebbe risultare più confortevole e piacevole guidare un segmento C

Inviato

Su mito e Giulietta full optional è facile trovare usati freschi di due anni molto accessoriati che hanno perso parecchi millini di svalutazione iniziale ;)

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km