Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi l'ho vista oggi per la prima volta. MAMMA MIA.. è di una bruttezza imbarazzante! L'auto ricopeta di assorbenti! Avrei vergogna ad andarci in giro, sembra che le abbiano messo il pannolone...non so... Va bene essere originali a tutti i costi, ma un filo di buongusto ci deve esserci sempre!.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
Ragazzi l'ho vista oggi per la prima volta. MAMMA MIA.. è di una bruttezza imbarazzante! L'auto ricopeta di assorbenti! Avrei vergogna ad andarci in giro, sembra che le abbiano messo il pannolone...non so... Va bene essere originali a tutti i costi, ma un filo di buongusto ci deve esserci sempre!.

un conto è il gusto personale e soggettivo, un conto è il buon gusto.....considera che mio padre che è architetto è innamorato del design di quest'auto, eppure lui il gusto l'ha studiato e ne fà la sua professione

Link al commento
Condividi su altri Social

A me in quelle che ho visto la cosa che mi ha lasciato più interdetto è la scelta dei colori. Tristi, scuri. Un'auto del genere non renderà MAI in certe tonalità e non capisco come qualcuno che ne valuti l'acquisto possa sceglierle.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non dispiace, nei colori chiari.

La comprerei anche, ma ha delle pecche che a quel prezzo non accetto.

Sembra proprio un'auto progettata da un architetto...

( e chi ha dovuto rifare i progetti di un architetto sa cosa intendo).

Link al commento
Condividi su altri Social

A me in quelle che ho visto la cosa che mi ha lasciato più interdetto è la scelta dei colori. Tristi, scuri. Un'auto del genere non renderà MAI in certe tonalità e non capisco come qualcuno che ne valuti l'acquisto possa sceglierle.

quoto un mio collega la ha completamente nera e perde molto...

Link al commento
Condividi su altri Social

I gusti sono oggettivi, il buon gusto e il cattivo gusto no

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Si nera perde la particolarità principale, peró che i colori siano tutti tetri non penso, ci sono molte scelte, c'è pure il giallo sparato!! Tra l'altro gli accosrtamenti di colore con gli airbump sono tanti.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

A me non dispiace, nei colori chiari.

La comprerei anche, ma ha delle pecche che a quel prezzo non accetto.

Sembra proprio un'auto progettata da un architetto...

( e chi ha dovuto rifare i progetti di un architetto sa cosa intendo).

Infatti!! Io in realtá la trovo un auto molto intelligente, e rispetto alla 500x che stiamo valutando per l'acquisto è molto piu funzionale secondo me. La 500 la compreremmo piú per il look per la funzionalità.....io trovo piu mancanza il fatto che la 500x abbia dei poggiatesta durissimi che il fatto che la cactus non abbia il contagiri o i finestrini a compasso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza contare la mancanza del contagiri, od i cristalli posteriori non scendenti.

sara' anche auto disegnata da architetti, ma mi pare piu' disegnata dai ragionieri del controllo costi :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tieni in considerazione anche il volante non regolabile in profondità su C4, per alcuni non è un problema, per me lo sarebbe ;) In generale la posizione di guida non la trovo adattabile al mio fisico

Oddio se non ricordo male sulla shine il volante regolabile c'è! Sbaglio? Mi pare di averlo letto da qualche parte...ora mi informo.

Comunque questa sarebbe una mancanza, il contagiri o i finestrini a compasso per me invece non hanno importanza.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Uhmmm....mi sa che hai ragione.....ØØØ probabile che abbiano messo il volante in posizione neutra, quindi non penso sia un grosso problema per noi ma sicuramente dovremo valutare bene la posizione di guida prima dell'acquisto. Fosse per me comunque prenderei la 308! Ahahah :-)

Peró è troppo banale per papà cacchio!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.