Vai al contenuto

Quanto ti piace la Renault Twingo 2014?  

166 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Renault Twingo 2014?

    • • Molto
      49
    • • Abbastanza
      57
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      22


Messaggi Raccomandati:

Se attecchirà, romperà le scatole un po' a tutti ;)

Nello specifico, la vedo abbastanza diversa dalla C1/108/Aygo: meccanica low-cost, ma clientela premium. A quanto mi sembra di capire

Tu scherzi, ma a trazione posteriore... se ci mettono sotto un turbo uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Tce 0.9 ce lo mettono di sicuro... é la versione RS che non è sicura,ricordo dichiarazioni di un po' di tempo fa che escludevano la messa in commercio .

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Tce 0.9 ce lo mettono di sicuro... é la versione RS che non è sicura,ricordo dichiarazioni di un po' di tempo fa che escludevano la messa in commercio .

Ma devi guardare "oltre" al listino :ammic:

Sono curioso di vedere se prende piede..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Voglio la RS.

Per il resto io non ravvedo una somiglianza eccessiva con 500 e credo che dal vivo potrebbe essere anche meno simile (mi riferisco soprattutto ai volumi della fiancata in zona posteriore).

Comunque mi piace, davvero una A interessante.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà anche a trazione posteriore, ma il motore è posteriore a sbalzo.

Rischia di essere non solo più efficace, ma anche più divertente una "tutto davanti" che non questa, se ci metti sotto tanti cavalli.

Infatti non ricordo lodi di qualche genere per la guidabilità e/o sportività delle tante Smart pompate degli anni passati. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.