Vai al contenuto

Fiat 500 Facelift 2015 (Spy da Pag. 22-23)

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Ripropongo una domanda fatta in precedenza. Qualche voce di corridoio in merito ad una presentazione in anteprima a Ginevra prima del debutto ufficiale il 4 luglio? Riprendendo in questo caso lo schema utilizzato per la 500L...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sono sopratutto quelli del periodo 2007-2010 a essere molto delicati.

E non solo su 500, ma anche su Bravo e Doblò.

Quelli più recenti mi sembrano essere diventati più resistenti all'infiltrazione dell'acqua e al cedimento della saldatura.

La mia, infatti, è una 2008 e il logo posteriore non esiste più. E, quando mi hanno cambiato il volante spellato (dopo sputtanamento social ;) ), si sono rifiutati di cambiarmi anche il logo! Mah... :)

Link al commento

[h=1]Patient Fiat dealers in U.S. are eager for new vehicles[/h]

Larry P. Vellequette TwitterSquare30.jpg rsslogo.jpg

Automotive News

February 7, 2015 - 12:01 am ET

DETROIT -- Fiat dealers in the U.S. have had to be patient. For example, a recall placed a stop-sale order on half of the brand's two-car lineup for several months in the summer, crimping sales.

Jason Stoicevich, 35, who heads the Fiat brand in North America, told Staff Reporter Larry P. Vellequette that help is coming for Fiat dealers.

Q: What's your message to Fiat dealers?

A: From our perspective, 2014 was the best year that we've had since the brand came back. But the reality is, it's where we go from here. It's breaking this record year that we set by quite a bit and then getting into the next vehicle for Fiat, the 500X. That will be here in the States in Q2 of this year.

Do you see any competitiveness between the Fiat 500X and the new Jeep Renegade?

I think the consumers are completely different. They'd have to do a whole lot of research to realize these are built in the same plant on the same platform, and this one's a Fiat and that's a Jeep. I think it's a nice one-two punch for FCA to have these two vehicles launching at the same time.

The brand had record U.S. sales last year, but some dealers are still struggling with new-car sales numbers. Are they complaining?

The reality is that we had a ton of momentum taken out of the system [with the stop-sale order on the 500L].I feel that, when you have a car like the 500X coming around the corner, it's easy to get excited again. Alfa Romeo is coming. Granted, the Alfa volumes are limited today, but all of the things that the dealers expected to have when dealers signed up for the franchise are now coming together. We've got a lot of stuff coming. We've got some tricks up our sleeve that will give us a nice little shot in the arm for the brand and get us rolling ahead of 500X.

Fiat will soon have its second generation of 500s and 500Ls, the first that will be done with feedback from existing North American customers. How will those vehicles change?

With the hatchback, we have to be very careful with this car because it is an icon. ... You have to be careful how much you change the exterior. A lot of the attention has been put on the interior. You'll see updated radios for the 2016 model year. On the 500L, we went to having the Aisin six-speed [automatic] transmission as an offering, for those that weren't comfortable with the DDCT.

Have dealers largely been patient?

It's been a little bit of a grind, but we have a hell of a dealer body. From a traffic perspective, that 500X changes everything, and traffic is what all dealers need.

Link:

http://www.autonews.com/article/20150207/OEM02/302099984/patient-fiat-dealers-in-u-s-are-eager-for-new-vehicles

Link al commento

volevo sapere se è prevista qualche novità anche sulle motorizzazioni della 500,specialmente sui benzina,e quando sarà disponibile la nuova versione,grazie.

Più delle attuali non credo. Il twinair da 105 è relativamente nuovo.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento

Probabile che passeranno ai multiair sulle Abarth(dove però credo che il fl arrivi in un secondo momento ) in luogo ai Tjet che equipaggia la versione EU attualmente (con un manuale a 6marce e un automatico serio magari ) visto che le versioni saranno unificate.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

La mia, infatti, è una 2008 e il logo posteriore non esiste più. E, quando mi hanno cambiato il volante spellato (dopo sputtanamento social ;) ), si sono rifiutati di cambiarmi anche il logo! Mah... :)

Io vedo anche alfa/lancia con i loghi scoloriti.....ma è così difficile fare dei loghi che non si scolorano? A me sulla Lancia si sono scolorite tutte le cromature ma non me le hanno cmbiate.....purtroppo non ho pensato a sputtanamenti social anche io!!

Link al commento

Io vedo anche alfa/lancia con i loghi scoloriti.....ma è così difficile fare dei loghi che non si scolorano? A me sulla Lancia si sono scolorite tutte le cromature ma non me le hanno cmbiate.....purtroppo non ho pensato a sputtanamenti social anche io!!

Esiste un solo logo che non scolora: quello senza colore. Gli altri... è solo questione di tempo (Fiat, Alfa, Bmw, Fiat o New Beetle che sia...). In effetti almeno UN marchio italiano che rinunci al colore potrebbero trovarlo... ;)

Link al commento

Perché rinunciare al colore? A loro un logo quanto costerà? Penso decisamente poco... Io fossi in loro lo cambierei senza fare troppe storie e anzi mi vergognerei se il LOGO si sbiadisse.

voglio dire... Mi pare abbastanza grave il logo sbiadito, è quello che rappresenta la casa automobilistica, è come se io entrassi in un bel ristorante ma l'insegna fosse sbiadita o senza luce su qualche lettera... Non si fa dai!

purtroppo a volte il servizio clienti (di qualsiasi azienda) è composto da cani che non capiscono che magari basta veramente poco per fare contento un cliente. E un cliente contento (ormai quasi cosa rara) è un cliente fedele e che parla bene del marchio in giro...

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.