j Posted May 13 Posted May 13 Presentata al Salone di Barcellona e confermata al Dealer Day, a Verona la Sportequipe 8 GT è un SUV di 4,7 m a 7 posti (5 nella versione Thermohybrid benzina/GPL), equipaggiato con un 1.6 turbo ad iniezione diretta da 186 CV. Se l'aria vi sembra familiare è perché era stata già presentata a Settembre come Evo8 😅 1 2
Melone Posted May 13 Posted May 13 Comunque devo spezzare una lancia a favore di sportequipe: dove lavoro ce n'è sempre una parcheggiata, una 6, e devo dire che rispetto alla preview che vidi ormai 2 anni fa al MiMo dove tutti i dettagli simil carbonio sembravano attaccati col nastro adesivo, la versione di serie sembra ben rifinita anche fuori e fa la sua bella figura. Poi sul resto possiamo stare pure tutto il giorno a discutere... (tipo sul fatto che sul sito ufficiale i dettagli carbonio sono spariti da tutta la gamma ). 1
machefredfa Posted May 13 Posted May 13 Doveva essere posizionata nella gamma low cost ed è finita tra i marchi premium di DR 3
MotorPassion Posted May 13 Posted May 13 Bello il tappo al centro del volante 😅 alloggiamento tondo ma Sportequipe ha logo rettangolare quindi hanno preferito mettere un tappo. "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne
j Posted May 13 Author Posted May 13 4 minuti fa, MotorPassion scrive: Bello il tappo al centro del volante 😅 alloggiamento tondo ma Sportequipe ha logo rettangolare quindi hanno preferito mettere un tappo. Quella è la vettura esposta a Barcellona, a Verona hanno risolto così 1 4
Melone Posted May 14 Posted May 14 11 ore fa, machefredfa scrive: Doveva essere posizionata nella gamma low cost ed è finita tra i marchi premium di DR No aspe, era EVO il marchio low-cost... che però adesso in gamma alterna modelli tra i 15 e i 20mila euro ad altri da 30mila, "così de botto". Sportequipe nasceva per essere la versione sportiva di DR 1
Alain Posted May 14 Posted May 14 con le principali case automobilistiche cinesi come BYD, Saic e Geely che si stanno strutturando in UE con management, rete commerciale, assistenza e ricambi, (oltre a marchi dedicati come MG, Omoda e Jeeco) il modello di business dei vari DR e Cirelli non starà più in piedi. perchè devo comprare una cinese rimarchiata quando posso comprarla (anche più bellina) dalle case ufficiali? 4 "quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.
lucaro Posted May 14 Posted May 14 Infatti, mi sembra che dr stia perdendo quote di vendita. Tutte ma altre cinesi mi sembrano meglio 1
machefredfa Posted May 14 Posted May 14 4 ore fa, Melone scrive: No aspe, era EVO il marchio low-cost... che però adesso in gamma alterna modelli tra i 15 e i 20mila euro ad altri da 30mila, "così de botto". Sportequipe nasceva per essere la versione sportiva di DR Si ormai il doppione di DR 😅 questa era stata presentata come Evo 8
Recommended Posts