Vai al contenuto

[IND] Fiat Punto Evo - Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

tempo fa qui da noi c'era una F-Type bianca parcheggiata di fianco ad una Grande punto dello stesso colore.... :shock:

so che dirò un'eresia, ma una sembrava la versione schiacciata dell'altra :mrgreen:

ok, io tengo quella schiacciata :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 234
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Driver2013: l'ho notato anche io ;) Ma dubito fortemente che possa essere destinata anche al mercato europeo, vista la mancanza dei ripetitori laterali. Senza contare che si tratterebbe di un passo indietro in termini telaistico, essendo basata sul telaio delle Punto di seconda generazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Trasportare questo facelift sulla Punto "Melfiana" che costi potrebbe avere?

bisognerebbe riattrezzare tutti gli stampi modificati e la produzione dei nouvi componenti (proiettori) in loco oppure spedirli dall'india..

Link al commento
Condividi su altri Social

Trasportare questo facelift sulla Punto "Melfiana" che costi potrebbe avere?

Ma a Melfi quante linee sono ancora dedicate alla Punto?

Se a breve andranno a regime la Renegade e la 500X quanto spazio resterà alla Punto?

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma a Melfi quante linee sono ancora dedicate alla Punto?

Se a breve andranno a regime la Renegade e la 500X quanto spazio resterà alla Punto?

se non sbaglio una linea rimane da quello che mi dicevano i miei amici che lavorano li fino al 2017

Link al commento
Condividi su altri Social

invece di perdersi in restyling inutili io la equipaggerei con cambio automatico, cruise controll adattivo, sistema di mantenimento della careggiata e via a 12.000 euro veri. Tanto non riesci a togliergli gli anni che ha, ma se ci metti la ciccia ed un prezzo abbordabile i clienti vengono

Un aggiornamento nei contenuti sarebbe anche auspicabile oltre a quello estetico,ad esempio metterci l'uconnect al posto dell'autoradio/blu&me di serie

090831_F_Evo_05bb.jpg

lavoro tra virgolette ''non troppo complicato'' perchè non andrebbe a stravolgere la plancia e basterebbero poche modifiche.

Imho questi interni reggono ancora bene a distanza di anni,quanto erano fighi(mi pare non più disponibili dalla dipartita di evo)bicolore nero e amaranto come quelli in foto:si:

Mettici il twinair a metano e il grosso del lavoro l'hai fatto...

Sicuramente l'investimento non è irrisorio,probabilmente non avrà l'appeal e le vendite delle concorrenti più moderne e accattivanti,però sempre meglio che lasciare un buco in gamma o fare un modello tutto nuovo o un restyling pesante come la Corsa investendoci molto di più con il rischio di non rientrare nell'investimento....alla fine non è che abbia grossi complessi di inferiorità o grosse lacune(o perlomeno,risolvibili con relativamente ''poco'') rispetto alle rivali più recenti.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Driver2013: l'ho notato anche io ;) Ma dubito fortemente che possa essere destinata anche al mercato europeo, vista la mancanza dei ripetitori laterali. Senza contare che si tratterebbe di un passo indietro in termini telaistico, essendo basata sul telaio delle Punto di seconda generazione.

I ripetitori laterali ci sono (negli specchietti), o almeno così mi sembra.

Cosa intendi con "basata sul telaio delle punto di seconda generazione"?

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.