Vai al contenuto

Lancia Ypsilon HF (Spy)


Albertw

Messaggi Raccomandati:

non mi torna il "costa molto poco" , fare dei fari decenti sulla mito con il restyling no , fare una versione turbo di una vettura chic si

Costa molto poco a livello di omologazione ;) Perchè la vettura c'è già ed il motore esiste già. E' questo che intendevo dire :)

Paradossalmente (ma neanche tanto paradossalmente, a ben vedere...) sarebbe costata di più la modifica sulla MiTo alla quale accenni...non sono in grado di ipotizzare cifre, ma ne sono quasi certo.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

I fari li devi progettare e costruire, il motore lo si deve solo prendere dal "catalogo" e montare...

Mi hai anticipato ;) E' esattamente quello che volevo dire anch'io :)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi torna il "costa molto poco" , fare dei fari decenti sulla mito con il restyling no , fare una versione turbo di una vettura chic si

diciamo che comprare dei nuovi occhiali da sole costa mentre farti prestare i pantaloni da tuo fratello no :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

I fari li devi progettare e costruire, il motore lo si deve solo prendere dal "catalogo" e montare...

si, ma poi un'assetto adeguato glielo vogliamo dare a questa macchina? Dei collaudi e dei test gli dobbiamo fare? A me non sembra che sia un'operazione così poco costosa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mettiamo due cifre? Altrimenti mi sembra che nessuno abbia le idee chiare sui costi in questione, siano sono tentativi di giustificare delle operazioni basandosi sulle simpatie.. E non su numeri e €...

grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Al di la dei costi, spendere ulteriori soldi sulla 955 dopo il resty è fortemente controproducente in quanto auto più di nicchia e per giunta ha quasi concluso il suo ciclo di vita. Mentre la Ypsilon è a metà ciclo e comunque malissimo che vada servirà per sondare il mercato per vedere se un Cinquino 5p Abarth possa essere appetibile. Detto questo direi di chiudere l'OT. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

... (mettendo il cappello di chiusura sull' OT) davvero pensi che il frontale di MiTo lo risolvi con dei fari nuovi? :non: vabbé... tornando in tema, nessuno ha notato il ritorno del marchio HF dopo un pò di anni? L'ultima volta lo usò la Delta mkII se non ricordo male... :pen: le Ypsilon avevano gli elefantini...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mal che vada la chiameranno "Turbo" come la Y10, che ne so :D Molto probabilmente potrebbe essere elefantino rosso (che tra l'altro faceva parte del logo HF, right?). L'importante è che la facciano ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.