Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Hyundai i10/i20/i30/ix35 Go! Brasil [Nuovo Allestimento]

Featured Replies

Inviato

2014-hyundai-go-brasil-lineup-01.jpg

2014-hyundai-go-brasil-lineup-02.jpg

2014-hyundai-go-brasil-lineup-03.jpg

2014-hyundai-go-brasil-lineup-04.jpg

2014-hyundai-go-brasil-lineup-05.jpg

Si chiama Go! Brasil ed è l’allestimento che Hyundai dedica alle i10, i20, i30 e ix35, vetture in edizione limitata e dal favorevolissimo rapporto prezzo/dotazione: il vantaggio cliente può infatti spingersi fino al 40% della ix35. I quattro modelli si caratterizzano a livello estetico per le calotte degli specchietti in nero metallizzato, per i cerchi in lega e per i vetri oscurati. La Hyundai i10 Go! Brasil sarà disponibile con i motori benzina 1.0 (66 CV) e 1.2 (87 CV), abbinati alla trasmissione manuale o automatica. Il 1.0 è configurato anche in versione benzina/GPL. Di serie offre i cerchi in lega da 15 pollici, il climatizzatore automatico ed i sensori di parcheggio posteriori, mentre la tavolozza colori prevede due tonalità pastello (bianco e blu), altrettanti metallizzati (grigio e argento) e il nero micalizzato. La Hyundai i20 Go! Brasil si riconosce per il montante centrale nero lucido, per i vetri posteriori oscurati e per i cerchi in lega bruniti da 15 pollici. L’equipaggiamento di serie include il cruise control, la connettività Bluetooth, il sensore crepuscolare ed il volante e la leva del cambio rivestiti in pelle, oltre al pacchetto Plus (optional): prevede il climatizzatore automatico, il tetto elettrico, i sedili rivestiti in pelle, gli alzacristalli elettrici posteriori e gli specchietti ripiegabili elettricamente. Viene abbinata ai motori benzina 1.2 MPI (85 CV) e diesel 1.1 CRDi (75 CV), mentre gli acquirenti potranno scegliere fra i colori bianco pastello, nero micalizzato, grigio metallizzato ed argento metallizzato. Sarà in vendita da 13.450 euro.

Il gradino superiore è invece occupato dalla Hyundai i30 Go! Brasil, in vendita a partire da 22.425 euro ed abbinata ai solo motori diesel 1.6 CRDi da 110 CV e 128 CV. Viene proposta nelle configurazioni berlina 5 porte e station wagon e nelle colorazioni bianco pastello, nero micalizzato, grigio metallizzato e argento metallizzato. Offre di serie il climatizzatore automatico bi-zona, i sensori di parcheggio posteriori, il supporto lombare elettrico per il guidatore ed lo schermo tattile da 7 pollici, abbinato al navigatore satellitare ed alla telecamera posteriore di parcheggio. Di serie anche i cerchi in lega da 16 pollici, la griglia radiatore cromata ed i vetri posteriori oscurati. Optional invece il pacchetto Plus, che include le calotte dei retrovisori in nero metallizzato, i cerchi in lega 17 pollici ed il tetto panoramico.

Al vertice della gamma Go! Brasil si pone la Hyundai ix35. Costa un minimo di 28.100 euro, è proposta nelle motorizzazioni 1.7 CRDi (115 CV, 2WD) e 2.0 CRDi (136 CV, 4WD) e può essere abbinata al cambio manuale o automatico. Quattro i colori: bianco pastello ed i metallizati nero, grigio ed argento. Offre di serie il climatizzatore automatico, i fari Bi-Xenon, il tetto elettrico panoramico, i sedili in pelle, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, l’accensione senza chiave, il volante riscaldabile e lo schermo touch screen da 7 pollici (con navigatore e retrocamera), oltre ai vetri posteriori oscurati, agli specchietti esterni in nero metallizzato, ai cerchi in lega da 18 pollici.

Autoblog

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.