Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cilindretti Fiat Punto Dynamic - serrature scassinate...

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti,

è la prima volta che scrivo.....

Purtroppo la scorsa notte mi hanno aperto la macchina….

Mi hanno quindi scassinato le serrature, e rotto quel rivestimento - specie di plafoniera - che copre lo specchietto retrovisore lato guida, all'interno dell'auto.

Qualcuno sa come mettere a posto l'auto senza spendere molto?

La macchina è una Fiat Punto Dynamic del 2004; chi mi sa dire cosa fare esattamente?

Una volta (riuscendo a reperirli) trovati ed acquistati i cilindretti con la relativa chiave, chi può montarli? Quanto tempo ci vorrà? e il costo del montaggio?

Sono a Milano

Ringrazio tutti e chiedo scusa se ØØ è forse chiarissimo...ma sono ancora arrabbiatissima e continuo a lanciare anatemi contro chi me l'ha aperta.

Modificato da Regazzoni
--- rimosso link pubblicitario annidato nel testo ---

Inviato
Ciao a tutti,

è la prima volta che scrivo.....

Purtroppo la scorsa notte mi hanno aperto la macchina….

Mi hanno quindi scassinato le serrature, e rotto quel rivestimento - specie di plafoniera - che copre lo specchietto retrovisore lato guida, all'interno dell'auto.

Qualcuno sa come mettere a posto l'auto senza spendere molto?

La macchina è una Fiat Punto Dynamic del 2004; chi mi sa dire cosa fare esattamente?

Una volta (riuscendo a reperirli) trovati ed acquistati i cilindretti con la relativa chiave, chi può montarli? Quanto tempo ci vorrà? e il costo del montaggio?

Sono a Milano

Ringrazio tutti e chiedo scusa se ØØ è forse chiarissimo...ma sono ancora arrabbiatissima e continuo a lanciare anatemi contro chi me l'ha aperta.

Purtroppo nel 2007 ho subito la stessa cosa (quel modello di punto lo aprono solo a guardarlo a momenti :roll: ). Solo la serratura a sx però.

Comunque io mi sono trovato due strade consigliate dal meccanico

Cambiare tutte i blocchetti per avere una nuova unica chiave (ma è costoso, mi parlavano di 5-600 € al tempo)

Cambiare solo il blocchetto scassinato, ed avere 2 chiavi (uno per la serratura rotto uno per il resto, mi sembra sui 125-150€).

Quella volta fortunatamente me l'hanno riparato alla meglio e chiudevo con il telecomando o aprendo dal passeggero.