Vai al contenuto
  • 0

multe prese all'estero!! che si fa?


giovanna86

Domanda

Buongiorno, ho preso una multa la scorsa estate in grecia, precisamente a creta per guida su un quad senza casco e poiché la multa era molto alta ed ero al penultimo giorno di vacanza, quella multa non l ho mai pagata neanche una volta ritornata in Italia. Sta di fatto, che al momento la multa non mi è mai stata notificata qui in Italia...

sapete se la multa mi arriverà primo o poi a casa e soprattutto, volendo ritornare in Grecia quest'anno, posso avere problemi?

Quest'estate mi piacerebbe far ritorno in Grecia ma a questo punto non so se mi conviene

Modificato da giovanna86
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ecco, non facciamo i furbi... :lol: le multe van pagate comunque, altro che per un anno! :§

Comunque spiace sottolineare che anche nell'UE non si è esenti da battute d'arresto per motivi facilmente evitabili.

D'altra parte in un anno possono succedere molte cose, tra cui che Consiglio e PE adottino una direttiva del tutto analoga ma scegliendo la giusta base giuridica.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.