Vai al contenuto

Fino a quando sara' in produzione la 147?


blueyes

Messaggi Raccomandati:

Bisogna essere dei polli a prenderla adesso (come qualunque altra macchina in attesa di restyling). Nei sei mesi antecedenti bisognerebbe fare un consistente trattamento di favore a tutti ed informare tutti dell'imminente uscita. Non si tratta di pittole... (frittelle salate pugliesi)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bisogna essere dei polli a prenderla adesso (come qualunque altra macchina in attesa di restyling). Nei sei mesi antecedenti bisognerebbe fare un consistente trattamento di favore a tutti ed informare tutti dell'imminente uscita. Non si tratta di pittole... (frittelle salate pugliesi)

Ma infatti se la dovessi prendere aspetterei l'ultimo mese dove sicuramente ci saranno dei prezzi ottimi.

Link al commento
Condividi su altri Social

...alla tua domanda,visto che non si riesce ad avere risposta...per deduzione..penso che il prezzo aumenti...come per tutti restyling...non ho mai assistito ad un aggiornamento con relativo aumento di prezzo!!!!

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

[quote name="flower

...a me il concessionario ha garantito che fino alla fine di aprile ci sarà in consegna il modello attuale...e che del restyling non sanno nulla...non mi sembra corretto.

Anche a me il concessionario a Gennaio disse la stessa cosa. Anzi disse proprio che per tutto il 2004 non era in programma nessun restyling dal momento che la 147 vende bene cosi'!!! :?

Link al commento
Condividi su altri Social

...a me il concessionario ha garantito che fino alla fine di aprile ci sarà in consegna il modello attuale...e che del restyling non sanno nulla...non mi sembra corretto.

Anche a me il concessionario a Gennaio disse la stessa cosa. Anzi disse proprio che per tutto il 2004 non era in programma nessun restyling dal momento che la 147 vende bene cosi'!!! :?

Link al commento
Condividi su altri Social

flower semmai non hai mai visto un restyling con diminuzione di prezzo!!!

Beh speriamo quantomeno non aumenti troppo.... piu o meno come Golf andrebbe bene.... anche se temo che Alfa si voglia uniformare ai prezzi di Audi A3...

Link al commento
Condividi su altri Social

flower semmai non hai mai visto un restyling con diminuzione di prezzo!!!

:oops::oops::oops:

...mi sono spiegato male,ma il concetto è questo.

...gia adesso alfa...con l'ingresso del 140cv ha spinto a prezzi atti a invogliare chi indeciso su audi a privileggiare il risparmio di 3000euro e di prendere un buon prodotto!

Penso che con il restyling questi 3000euro si assottiglieranno di più...secondo me a tutto vantaggio di audi!

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

flower semmai non hai mai visto un restyling con diminuzione di prezzo!!!

:oops::oops::oops:

...mi sono spiegato male,ma il concetto è questo.

...gia adesso alfa...con l'ingresso del 140cv ha spinto a prezzi atti a invogliare chi indeciso su audi a privileggiare il risparmio di 3000euro e di prendere un buon prodotto!

Penso che con il restyling questi 3000euro si assottiglieranno di più...secondo me a tutto vantaggio di audi!

Beh dipende.... Alfa non potra' per sempre tenere prezzi piu bassi di Audi solo per essere un ripiego in funzione del risparmio.... Credo che si punti al contrario e cioe' che il cliente pur di avere un'Alfa paghi anche qualcosa in piu' delle concorrenti.....Ma siccome c'e' ancora parecchia strada da fare credo che arriveremo a questo solo con la 148... la 147res avra' prezzi simili se non vado errato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo sia "pagante" arrivare al livello di Audi.

Se il prodotto è pari o superiore e offerto a prezzo inferiore prendi sia chi a parità di cifra vuole il prodotto superiore sia chi deve spendere di meno.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.