Vai al contenuto

Margini di guadagno per auto


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Tra i costruttori di rilievo con margini positivi, la ricerca indica Bmw (3.390 euro pari ad un margine del 9,4%), Audi (3.188 euro, 10,1%) [...]

WnMONEU.jpg

Chissà perchè non mi stupisce la cosa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Neanche a me sorprende affatto,ecco perchè nel caso di BMW mi fà incazzare la continua(e prossima) uscita di modelli a gogo di dubbia coerenza con il marchio(Audi sostanzialmente è +o- coerente in questo senso,anzi,sotto alcuni punti di vista credo siano migliorati rispetto al passato)fatti per spalmare i costi ed aumentare i guadagni al massimo(qualcuno diceva che altrimenti non riuscirebbero a stare a galla...)con il rischio di sputtanare il prestigio del marchio...oltre che la caduta a picco della qualità costruttiva generale....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

alla faccia di chi dice che con volkswagen paghi il marchio :D

perché, se guadagnano solo il 4.6% è perché è "tutto in qualità"?

assioma sbagliato...vedere l'inutile pletora di modelli che hanno a listino per poi scontare tanto le vendutissime Polo e Golf (e magari con problemi di qualità per risparmiare)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe interessante però raffrontare i dati per aree geografiche.

Mi spiego : i margini di Fiat su ogni auto venduta in Sud-America sono più alti di quelli in altre zone,

i dati sono riferiti alla sola europa.

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

alla faccia di chi dice che con volkswagen paghi il marchio :D

paghi anche i loro costi di post vendita.

nel senso che sulla mia e anche su tutti i DSG sono in pesantissimo rosso.

p.s. ma allora i famosi operai che ricevono il bonus a chi devono dire grazie ?:§

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

i dati sono riferiti alla sola europa.

Io non ho trovato il passaggio che dica siano dati riferiti alla sola Europa. Mi sembra strano che Toyota nel vecchio continente possa arrivare a quelle cifre per auto venduta, sarà...

_______________________________________________

Proprio per avere maggiori margini di guadagno FCA sembrerebbe voler puntare sul marchio Jeep con il raddoppio delle vetture vendute nel 2018 rispetto ad oggi.

La notizia che anticiperebbe il piano industriale di domani, 6 maggio, in questo articolo de "Il Sole24 Ore" : Vendite Jeep, obiettivo 1,5 milioni - Il Sole 24 ORE

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.