Vai al contenuto

Maserati Granturismo e Grancabrio MC Stradale Centennial Edition [Nuovo Allestimento]


Messaggi Raccomandati:

Maserati-Centennial-1%25255B2%25255D.jpg

.

Immortal Ad Vitam... :si: troppo p'heega...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Auto stupenda (fra altri 7 anni mi piacerà esattamente come 7 anni fa), nonostante il tentativo di renderla tamarretta ^^ (per la "centennial edition" speravo in qualcosa di più sobrio)...

La sobrità lasciamola ad Audi... :mrgreen:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Una volta trovai un intervento di un tizio su Internet dove spiegò punto per punto perché la Maserati Granturismo fosse totalmente cannata dal punto di vista stilistico. Mi ricordo, parlava di linee messe a caso, pezzi che non si raccordano, fari storti...

Curiosamente era una analisi molto razionale e condivisibile, il problema è che questa dal vivo è tra le auto che mi fanno sbavare di più in assoluto. Non ho mai capito il perché però... forse è l'imperfezione che fa emozionare? boh

in compenso il cruscotto come stile è da segmento C :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Una volta trovai un intervento di un tizio su Internet dove spiegò punto per punto perché la Maserati Granturismo fosse totalmente cannata dal punto di vista stilistico. Mi ricordo, parlava di linee messe a caso, pezzi che non si raccordano, fari storti...

Curiosamente era una analisi molto razionale e condivisibile, il problema è che questa dal vivo è tra le auto che mi fanno sbavare di più in assoluto. Non ho mai capito il perché però... forse è l'imperfezione che fa emozionare? boh

in compenso il cruscotto come stile è da segmento C :D

Se è la stessa che ho letto io, era un analisi fatta basandosi sulla prima (orrendissima) foto di 3/4, una foto che a guardarla ora ti chiedi se sia la stessa macchina che c'è nei concessionari. :lol:

E se non ricordo male, è un analisi fatta da qualcuno che bazzica ancora qui nei paraggi. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Rimane, nonostante i 7 anni sul groppone, tra le sportive più affascinanti acquistabili ad oggi.

C'é però da dire che la versione MC Stradale risulta fin troppo truzza per il marchio che porta in cofano, e con cerchi poco adatti alla linea dell,auto; inoltre, dopo la presentazione delle berline, i fari posteriori (mai digeriti) e gli interni iniziano ad accusare il peso degli anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Robinson o come braz si chiama quello che disegnò la thesis....disse che le protuberanze sul cofano in corrispondenza dei parafanghi...ricordano le gambe di una donna sotto le lenzuola

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.