Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...

Qualcuno può fare un riepilogo dei modelli che sono sicuri che usciranno da qui a 5 anni?

Gli altri sfornano modelli a tutto spiano e nei segmenti giusti mentre Fiat mi pare sia rimasta indietro! Ok la tipo ma poi? suv medio e suv grande? Nuova Punto?

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ad oggi, l'unico modello sicuro per EMEA è il restyling di 5ooL.

Per quanto riguarda il resto, invece, non so se ora come ora rifarsi all'ultimo plan presentato possa dare indicazioni più o meno sicure di cosa vedremo.

 

A torto o a ragione, per ora FCA sta focalizzando risorse e attenzione sui mercati che fanno numeri sicuri, e sui marchi a marginalità più alta.

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Beh male mi pare visto che non si aggiunge nessun modello nuovo! Gli altri stanno completando la gamma con modelli nuovi, soprattutto suv e crossover e invece noi rimaniamo indietro! :(

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, ilmerovingio dice:

Gli altri sfornano modelli a tutto spiano e nei segmenti giusti mentre Fiat mi pare sia rimasta indietro! Ok la tipo ma poi? suv medio e suv grande? Nuova Punto?

Beh in realtà 500X, 124 e le 3 Tipo nell'arco di due anni non è proprio "rimanere indetro"... Bisogna poi conisderare che adesso le energie sono tutte su Alfa, dopo esserlo state su Maserati (e dove poi torneranno).
D'altra parte non si può neanche fare il confronto con chi fatta una macchina nuova, ne ha fatte almeno 4 per quattro marchi diversi cambiando solo il "bollino".

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Fedo dice:

Beh in realtà 500X, 124 e le 3 Tipo nell'arco di due anni non è proprio "rimanere indetro"... Bisogna poi conisderare che adesso le energie sono tutte su Alfa, dopo esserlo state su Maserati (e dove poi torneranno).
D'altra parte non si può neanche fare il confronto con chi fatta una macchina nuova, ne ha fatte almeno 4 per quattro marchi diversi cambiando solo il "bollino".

 

Si certo hai ragione, ma perchè, come si è fatto con 500x  e renegade, non si è fatto con cherokee e una ipotetica suv media fiat! Diciamo che vedo un pò di confusione anzichè razionalità! Qualche rebadge non sarebbe una brutta idea. Intanto in Cina hanno bloccato la produzione di Ottimo e Viaggio!!

Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, insubria dice:

ma secondo me arriva anche da noi la X6H copiando l'operazione fatta da Ford con alcuni modelli 

 

Tutto dipende da come è nato il progetto, se solo per Latam o internazionale...

 

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.