Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

La nuova B Dodge per gli USA sarà sia Hatch che Sedan;)

Punto è anche sedan (Linea)

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Quanto alla disputa tra Punto e 500 5p, a quanto ci è dato sapere oggi (fonte 4R), 500 5p sarà per sostanza e fascia di prezzo null'altro che una Punto, ancorchè con un "guscio" e un nome in sintonia con 500.

Una 5oo 5 porte prezzata come una Punto attuale :pen:? Forse forse a listino...ma come scontistica ne dubito fortemente. Ora come ora Punto viene venduta anche a prezzi inferiori a quelli di Panda...

E' per questo che sinceramente distinguerei Punto e 5oo 5 porte...secondo me si faranno tutte e due, ma con fasce di prezzo ben diverse e probabilmente in tempi diversi. Perché appartengono a due fasce di clientela ben distinte e imho non facilmente riunibili in un'unica categoria.

Link al commento
Condividi su altri Social

loro pensano - a torto o a ragione - che una futura Punto sia una sfida persa in Europa

È perchè dovrebbero pensare questo? Punto, sin dalla prima versione, ha sempre fatto ottimi numeri..

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto può essere, però in generale i prodotti disegnati per Brasile e Cina sono più scadenti a livello estetico e provare a venderli come Dodge non penso gli possa dare grandi risultati.

Basti guardare la Dart, che ha fatto il percorso inverso, ma che chiaramente era stata già pensata a monte come world car, con un design generale piuttosto modesto... e infatti in un mercato maturo come gli USA non se la cagano proprio.

dart potrà non essere bellissima...ma non credo che il problema sia imputabile alla linea....molte concorrenti esteticamente ben peggiori vendono bene

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

dart potrà non essere bellissima...ma non credo che il problema sia imputabile alla linea....molte concorrenti esteticamente ben peggiori vendono bene

Bisogna mettersi intesta un concetto, se sei un outsider o comunque non hai un gran nome in un certo segmento o in un determinato mercato, non puoi limitarti a fare semplicemente il compitino se vuoi sperare di ottenere buoni risultati. Dart è un compito da 6+ (per i miei gusti anche meno) mentre sarebbe servito un qualcosa più vicino all'8 per fare bingo.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutti ragionamenti giusti, probabilmente nel piano sono stati tralasciati volutamente dei passaggi.. Ma non riesco solo a capire: per quel che riguarda la sfera razionale di modelli proposti ci saranno solo panda e derivati commerciali visto che l ipotetico seg C da noi potrebbe non arrivare?!

Link al commento
Condividi su altri Social

allora, non si sa se la 500 cinque porte sia la sostituta della punto o il modello B previsto sia una sorta di nuova punto, 500 cinque porte non è stata cassata, non si sa se è lei o non è lei il modello B che faranno;)

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella slide fino al 2018 non c'è nessun sostituto.

Per gli USA mi pare ci fosse qualcosa di nuovo il 2016,ma non ho capito se è dello stesso segmento dello Scudo.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

È perchè dovrebbero pensare questo? Punto, sin dalla prima versione, ha sempre fatto ottimi numeri..

l'errore c'è stato secondo me dalla EVO. GP andava molto bene, se rilanciassero un modello stile ultima Clio ha i numeri per vendere e bene! E nel periodo appena uscita se non ricordo male per un mese è stata anche la più venduta d'Europa

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.