Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Credevo che per 500x fossero gia’ stati previsti nel piano mhev and phev... Se sarà solo mhev come avete detto sarà probabilmente il surrogato del diesel, da capire su quale motore ice lo abbinerebbero... credo avrebbe senso il T3 a 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi le versioni MHEV e PHEV esordiranno su 500X nello stesso momento o verra' data la precedenza prima a una di queste due alimentazioni e successivamente arriva l'altra?

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, TONI scrive:

Mi sembra un classico esempio di articolo inventato sulla base del ragionamento che facendo il renegade sia logico fare anche la 500x

Concordo, il comunicato FCA cita la sola Renegade, 500X non è proprio menzionata. Mia opinione personale, l'ibrido arriverà solo su Renegade, che è venduta in numeri consistenti in tutto il mondo. 500X vende meno della metà della cugina, e considerato che nel 2022 dovrebbero arrivare le nuove generazioni di entrambe, credo che i costi di sviluppo di una 500X PHEV da vendere solo due anni poi non rientrerebbero. Penso che il suv Fiat ibrido plug-in arriverà solo col nuovo modello (ripeto, solo mie supposizioni).

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, GL91 scrive:

Concordo, il comunicato FCA cita la sola Renegade, 500X non è proprio menzionata. Mia opinione personale, l'ibrido arriverà solo su Renegade, che è venduta in numeri consistenti in tutto il mondo. 500X vende meno della metà della cugina, e considerato che nel 2022 dovrebbero arrivare le nuove generazioni di entrambe, credo che i costi di sviluppo di una 500X PHEV da vendere solo due anni poi non rientrerebbero. Penso che il suv Fiat ibrido plug-in arriverà solo col nuovo modello (ripeto, solo mie supposizioni).

Imho molto sensate però!

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, GL91 scrive:

Concordo, il comunicato FCA cita la sola Renegade, 500X non è proprio menzionata. Mia opinione personale, l'ibrido arriverà solo su Renegade, che è venduta in numeri consistenti in tutto il mondo. 500X vende meno della metà della cugina, e considerato che nel 2022 dovrebbero arrivare le nuove generazioni di entrambe, credo che i costi di sviluppo di una 500X PHEV da vendere solo due anni poi non rientrerebbero. Penso che il suv Fiat ibrido plug-in arriverà solo col nuovo modello (ripeto, solo mie supposizioni).

La versione ibrida mhev su 500x credo inece che arrivi

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Davialfa scrive:

La versione ibrida mhev su 500x credo inece che arrivi

Sì sono d'accordo.

D'altra parte credo che questa soluzione non richieda modifiche strutturali come fare un phev.

E poi ha molto più senso lanciare e spingere nuove tecnologie su modelli ad alto appeal così i prezzi si possono pompare. Diciamocelo: chi se la comprerebbe una 500X da 40k? 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Fedo scrive:

Diciamocelo: chi se la comprerebbe una 500X da 40k? 

LA domanda sara - quanta costano i concorrenti PHEV? se costerano simile e senza PHEV non deve piu entrare in tua citta, poi non avra scelto che comprare una macchina cosi se non vuoi stare in piedi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Riporto qui l'intero articolo:

 

https://www.infomotori.com/auto/fiat-fastback-il-suv-coupe-del-lingotto-arriva-dal-brasile_193935/

 

Alla fine scrivono:

 

<<Ancora non ci è dato sapere se (e quando) vedremo Fiat Fastback in Italia, ma è presumibile che da Torino si preferisca concedere la priorità alla sostituta di Punto, che se dovesse arrivare dal Sud America sarebbe l’ormai nota e consolidata Fiat Argo.>>

 

 

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.