Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, Nico87 scrive:

Non so se è già stato detto, ma la attuale giulietta 2016, è già descritta a ricambio come giulietta MCA.

Quindi il nuovo MCA potrebbe essere anche solo un paraurti o simili come la versione attuale.....
 

Francamente non mi aspetterei troppo...

 

Non fare così... hai appena prevenuto 50 pagine di flame e speculazione :::

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Nico87 scrive:

Non so se è già stato detto, ma la attuale giulietta 2016, è già descritta a ricambio come giulietta MCA.

Quindi il nuovo MCA potrebbe essere anche solo un paraurti o simili come la versione attuale.....
giuly.jpg.eac5092287b8f467f8df81e2528dc26b.jpg

 

Francamente non mi aspetterei troppo...

Dico solo che se fosse mai così sono fuori di melone. E qua chiudo.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, gpat scrive:

Nella migliore delle ipotesi riusciranno a saturare Cassino con il C-SUV assorbendo tutta la capacità di Giulietta e addio Alfa TA.

 Nella peggiore.. prendo i popcorn..

Però non sta scritto da nessuna parte che il nuovo C-SUV sarà su base Giorgio.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, jeby scrive:

Però non sta scritto da nessuna parte che il nuovo C-SUV sarà su base Giorgio.

 

È abbastanza evidente dal messaggio generale delle slides, che tutte le nuove Alfa lo saranno...

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, shadow_line scrive:

idem una berlina ammiraglia, ci sarà mercato? negli anni 90 si vedevano più serie 5 che utilitarie in giro, la berlina medio-alta era un must, oggi tutte quelle serie 5 sono state sostituite da serie x, basta guardarsi in giro

tornerà la moda delle berline grandi? o magari diventerà qualcos'altro perchè inventeranno una nuova tipologia di auto, esempio un crossover a quattro porte o chissà che altro

 

direi che anche qui si prendono tempo per decidere visto che devono entrare da zero, comunque alfa non ha mai avuto grosse berline la sua storia è fatta di berline medie con allure sportiva e coupè

In Italia...nel mondo Serie 5 è una delle berline più vendute.

Chi sta crescendo ora molto in BMW è X1-X2-X3 ed ora sta spingendo X4.

Serie 5 è best in class in Cina (passo Lungo) e berlina più venduta al mondo sia con motorizzazioni convenzionali sia con l'ibrida (530e)

Chi compra una Serie 5 continuerà a farlo, perchè vuole quella tipologia di vettura.

 

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, jameson scrive:

Definisci mediocre... È una delle più leggere della categoria oltre a essere una delle più grandi.

 

..eh.... ma non è premium...................

 

spot_dacia_duster.jpg

 

  • Mi Piace 2

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minutes ago, gpat said:

 

È abbastanza evidente dal messaggio generale delle slides, che tutte le nuove Alfa lo saranno...

Onestamente, non mi sembra così evidente, come non era evidente per nessuno che Giulietta sarebbe stata mantenuta com'è o quasi fino al 2022.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Steve 89 scrive:

E infatti già la mediocre Tipo pesa 60 kg in meno...

 

Il progetto Tipo è tutt'altro che mediocre.

Anzi, è un progetto ben riuscito ed azzeccato, nei contenuti e nel posizionamento.

 

A parte ciò, voglio fare un piccolo appunto sugli interni di Giulietta.

Gli attuali interni soffrono della solita sindrome-del-tutto-nero-smorto-del-gruppo-FCA.

Sindrome che ha afflitto nel tempo, ottime auto dal design riuscito come Punto.

 

Se entri in un salone e sali su una Giulietta Super ti ritrovi qua dentro:

 

880274-Alfa-Romeo-Giulietta-interni-2-936x703.jpg?x78208

 

 

E in questa foto son pure venuti bene...

Basterebbe poco per avere tutt'altra sensazione:

1bdd24c7-b235-4fec-8524-77b6b337e48e_alfa-romeo-giulietta-1750-turbo-tct-tetto-navi-18-pelle-rossa.jpg

alfa-romeo-giulietta-20-jtdm_08.jpg?itok=zhszpe4w

 

 

Poi, che gli interni vadano rivisti profondamente, siamo d'accordissimo, anzi, visto che hanno alcune pecche notevoli ma più riguardanti la vivibilità a bordo, piuttosto che la qualità.

 

 

 

Modificato da Jack.Torrance
  • Mi Piace 3

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Beckervdo scrive:

In Italia...nel mondo Serie 5 è una delle berline più vendute.

Chi sta crescendo ora molto in BMW è X1-X2-X3 ed ora sta spingendo X4.

Serie 5 è best in class in Cina (passo Lungo) e berlina più venduta al mondo sia con motorizzazioni convenzionali sia con l'ibrida (530e)

Chi compra una Serie 5 continuerà a farlo, perchè vuole quella tipologia di vettura.

 

Appunto, è il caso di andare a sfidare un best seller che esiste ed è conosciuto ormai da tempi immemorabili?

 

è lo stesso di s klasse, ci può provare solo maserati perchè il nome quattroporte è conosciuto anch'esso da decenni, ma entrarci da zero..

 

io vedo giulia come erede delle berline giulietta giulia (ovvio) e di alfetta anni 70 che nel loro genere sono riconosciute come le migliori, assolutamente le migliori

 

fare un'alfa "serie 5" da zero oggi è un rischio, per me meglio il suv per i desideri del mercato worldwide attuale

 

la cosa importante è invece che sul comparto sportive ci si alza moltissimo di livello, a questo punto per me la vera discriminante non è berlina grande si o no , io non ho mai avuto berline mai avuto station, ma se la carrozzeria di gtv sarà o no,  best in class-best in show!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.