Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, lukka1982 dice:

Che vuol dire tutto e niente... ?

In realta Fedeli pare abbia confermato ad Auto Express che e-suv e’ in sviluppo, dicendosi molto contento del due litri mild hybrid che puo’ esprimere potenze tra 350 e 400 cavalli. Si parla di 2019 inoltrato comunque.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, dunnet dice:

In realta Fedeli pare abbia confermato ad Auto Express che e-suv e’ in sviluppo, dicendosi molto contento del due litri mild hybrid che puo’ esprimere potenze tra 350 e 400 cavalli. Si parla di 2019 inoltrato comunque.

Si l’ho letto, il dubbio era riferito alla fantomatica Giulia Coupè di cui ufficialmente nessuno ha mai parlato. ?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, lukka1982 dice:

Beh spero non buttino alle ortiche la vasca in fibra di carbonio però... 

Con new GT ed una 4C rinnovata Modena potrebbe continuare a lavorare tranquillamente imho!

Certo qualche investimento lo dovranno fare.

 

Non credo che la cosa sia sostenibile, se vuoi guadagnarci qualcosa. Se vuoi fare solo un modello portabandiera, allora si.

'15 BMW X3 xDrive20d Business Aut. - '00 Honda HR-V 1.6 16v Sport AWD 5d - '07 Nissan Micra 1.2 Jive 3d

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, doppiorene dice:

Comunque Jaguar butta sul mercato una SW. Hanno numeri e risorse economiche così alte da permettere per sostenere questa "nicchia" al contrario dell'Alfa?

Jaguar ha fatto la cavolata cosmica di fare la XE solo berlina, a seguire ha proposto la XF sia berlina che wagon, perchè insomma almeno hanno imparato dagli errori. Se arrivasse una XE sw sarebbe comunque un errore perchè tardiva IMHO. A me onestamente è un prodotto che nel suo complesso piace, ma non ha avuto alcun successo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma qualcuno ci crede davvero alla balla della SW non profittevole?

Si sono fatti i conti male sulla possibilità di fare upselling con la Stelvio, mi pare palese.

A J/LR auguro il peggio in ogni caso, i loro prodotti lasciano a desiderare per troppi aspetti in funzione di brand e prezzo. Ma è comunque lodevole che abbiano imparato la lezione.

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Non hanno imparato niente. Perché la XF anche con la SW non fa numeri da sfracelli. E poi non hanno ancora SUV seg.E che sarebbe in concorrenza. Mentre non fanno XE SW anche perché c'è già F-Pace. Come non serve una Giulia SW con Stelvio. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.