Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Secondo me, come con tutti gli serie speciali e limitati di ogni produttore, alla fine significa la possibilita di soddisfare le linee di montaggio e fornire la rete delle vendite con macchine preconfigurati non configurabile dal cliebnte finale. In questo modo si stabilisce la capacita della produzione con macchine tutti uguale con un prezzo un po piu interessante per il cliente - classico attrezzo del marketing quando un modello zoppica.

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Poverello dice:

Ragazzi finalmente hanno tolto quel vecchio configuratore del cazzo che avevano prima!

 

https://www.alfaromeo.it/configuratore/

Mi dice che la stelvio super benzina q4 awd 280 cv parte da un prezzo di 53400 mentre la stessa auto ma con 200 cv da 53600

mi sa che è parecchio scazzato per ora

Link al commento
Condividi su altri Social

On 28/2/2018 at 16:47, Eliocabaal dice:

Sì d'accordo ma ci sono varie strade che puoi intraprendere: utilizzo massiccio della fibra di carbonio, partnership con Tesla, interni in canapa anzichè in plastica, ecc.

-Mi dia 2 kg di fibra di carbonio, che devo fare la nuova GTV, grazie.

-Sono 2.3, che faccio, lascio?

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, HF integrale dice:

Speriamo che i nuovi modelli arrivino al prossimo salone dell'Auto, entro il 3° e 4° trimestre... perchè ad oggi è una tristezza la presenza di FCA... forse gli conveniva risparmiare e non partecipare proprio

Magari dopo Ginevra comincerà a girare qualcosa, chissà... Giusto per non distogliere l'attenzione dalla Kermesse...

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, HF integrale dice:

Speriamo che i nuovi modelli arrivino al prossimo salone dell'Auto, entro il 3° e 4° trimestre... perchè ad oggi è una tristezza la presenza di FCA... forse gli conveniva risparmiare e non partecipare proprio

niente, nessun modello per i prossimi 2 o 3 anni, si tira a campare con quello che c'è. 

al netto delle jeep, ci sarà forse il levantino. e basta. 

  • Tristezza! 1
  • Perplesso... 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 2/26/2018 at 11:59, xtom dice:

Quindi alla domanda di cosa pensa dell'ibrido lui ha risposto che ci sono costruttori che investono nei motori a benzina ???

Che è vero, anche perché poi l'ibrido lo fai su base benzina. Basta guardare il lavoro continuo di Toyota, Mazda, Honda... 

  • Mi Piace 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.