Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

16 minuti fa, stev66 dice:

Io penso a qualcosa come serie 6 Bmw, cioè un coupé e, e non d.

Mah... secondo me solo nei vostri sogni più bagnati... io mi aspetto (se va bene) una Giulia coupe stile 4-te che poi sono le uniche coupe’ qualsiasi vendibili nel mercato di oggi

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 hours ago, lukka1982 said:

Ma secondo voi, veramente in una Coupé di segmento D arriveranno a montare un motore da 650cv, che manco la Portofino ha?

Vogliamo restare un’attimo con i piedi per terra???

FCA is not the same company as Ferrari. For investors they are competitors.

 

And surely for E segment they would need something with at least 600 ponies.

So that engine could be used for Speciality model. The one which is in the plans. Lets call it 6C although I don't believe in such name especially if it will start with 2.0 turbo engine.

5 minutes ago, KimKardashian said:

Credo anche io che il coupe Alfa sará di segmento e prezzi alti, una sorta di Alfieri un po piu grande e comoda, il segmento della vecchia Jaguar XK o vecchia Maserati 3200 GT

I'm actually thinking that it will be 2 seater and not 2+2. Something in Jag F-Type and Porsche Boxster price range.

And we know that Jag added 2.0 turbo Ingenium with 300 HP to F-Type line up.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Allora capiamoci...

Una Alfa Romeo 6C con un V6 mild hybrid, come modello halo della gamma ha senso abbia quelle potenze. 6C che dovrebbe tra le cose essere in programma ma non su base Giorgio, ma su qualcosa di più prestigioso e sportivo. Che poi sia 2 posti o 2+2 poco cambia!

Una Giulia Coupé, quindi di segmento D, anche in versione Quadrifoglio ? può benissimo usare il V6 già in uso, senza potenze monstre e senza senso, visto che comunque già Giulia senza assetti track oriented da le piste alle avversarie.

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

And if they are making Giulia Coupe they are late. That car should be here in 2017 at the latest. 

 

So Giulia Coupe does not make any sense in 2019 or later. Unless they are idiots including Marchionne.

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 2
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Bare dice:

And if they are making Giulia Coupe they are late. That car should be here in 2017 at the latest. 

 

So Giulia Coupe does not make any sense in 2019 or later. Unless they are idiots including Marchionne.

Serie4 F32 e stata commercializzata piu di 30 mesi dopo la Serie3 F30...

 

La Giulia Coupe puo anche uscire nel 2019, sarebbe in tempo (Giulia e commercializzata da Giugno 2016).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Io me lo auguro che abbiate ragione voi ma secondo me siete sulla luna... se arriva mi aspetto una coupe tipo 4-er con gli stessi motori di Giulia e il 2.0 da 350, salvo qualche arrotondamento di cavalli. E sarebbe già grasso che cola, se poi arrivasse anche la 5 porte con il portellone tanto meglio.

Modificato da imported_dunnet
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.