Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

:si: in poche parole, rispolverano telaio, lamierati e motori dell'Alfetta e come con 75 la ricarrozzano, con conseguente esodo verso la concessionaria promessa di schiere di Alfisti che negli ultimi 20 anni sono passati in bmw

Beh, più che gli Alfisti, i loro figli a questo punto. :lol:

E fai male a dire cosi,

Perché il segmento B è fondamentale per tutti quei ragazzi che vogliono la trappoletta sportiva! Ragazzi che, come me con la mia mito QV, si divertono un sacco e che, GRAZIE A QUESTO MODELLO, sono passati da non sapere manco che cazzo era l'alfa, a adorarla!

Grazie alla mito, e al virus alfa che mi ha contagiato e permesso di farmi una cultura tra forum raduni e storia dell'alfa, posso dirti con certezza tutte le mie prossime auto saranno TUTTE ALFA ROMEO nella gioia e nel dolore!

Non lo sottovalutate il segmento B....

Serve a fidelizzare il cliente!

Si ma è una Punto pimpata quella che guidi, con Alfa c'entra poco. :roll:

Un anno? Lo annunciano oggi, hanno cominciato da più di 0.5 anni, i risultati arrivano tra più di 1.5 anni... Perché un anno?

Comunque da PP è chiaro che se tutto va come c'è scritto:

- Giulietta sostituita con 2 varianti di carrozzeria nel 2016 - 2018. A credere quello che dice l'Araldo sarà TP. Ma prima al 2016/18 bisogna arrivarci...

IMHO traspaiono altissime aspettative e incertezza nelle tempistiche contrapposte a un taglio netto con i recenti passi falsi... bah, chi vive sperando...

Voglio vedere ora chi ha coraggio di dire che la TP su segmento C è inutile (cosa che veniva recriminata a BMW) visto che finalmente la ripropongono.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

ci saranno due segmento c???due giuliette???o una sostituta e la sua sedan???

Probabile che "tutte le nuove Alfa saranno a TP"esclude il seg. C perché, la nuova seg. C, altro non è che la Giulietta FL? :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Voglio vedere ora chi ha coraggio di dire che la TP su segmento C è inutile (cosa che veniva recriminata a BMW) visto che finalmente la ripropongono.

Secondo me una berlina C su pianale Giorgio è una fesseria. :mrgreen:

A meno di fare qualcosa di distante da una berlina, quindi una specie di coupè vera, non la vedo una gran scelta.

Forse una sedan per il mercato statunitense può anche avere un senso.

Ma in generale mi lascia perplessa questa possibilità.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto molto bello, anche se le slide fanno un pò pena :§ (grandi, Calibri docet)

Sono impegnati in altro, si spera :§

A quanto si vede puntano molto su BMW, quello in slide 38 cos'è? N47 :mrgreen:

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me una berlina C su pianale Giorgio è una fesseria. :mrgreen:

A meno di fare qualcosa di distante da una berlina, quindi una specie di coupè vera, non la vedo una gran scelta.

Forse una sedan per il mercato statunitense può anche avere un senso.

Ma in generale mi lascia perplessa questa possibilità.

Imho può essere a modo suo un colpo di genio: stessa macchina seg. C a TP su base Giorgio (il PP parla chiaramente di TP e/o TI su tutti i modelli dal seg. C al seg. E), ma in versione sedan per Nordamerica e mercati emergenti, hatch per Europa. Costi ampiamente ammortizzati (sarebbe comunque la stessa vettura come meccanica e possibilmente per molti lamierati).

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ci andrei cauto su questa storia della TP. Non è che abbiano dichiarato "Saranno SOLO TP e TI", eh... da quelle descrizioni potrebbe tranquillamente venirne fuori una C a TA con versioni TI, tanto basta a venderla con "siamo bravi a far la TI".

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ci andrei cauto su questa storia della TP. Non è che abbiano dichiarato "Saranno SOLO TP e TI", eh... da quelle descrizioni potrebbe tranquillamente venirne fuori una C a TA con versioni TI, tanto basta a venderla con "siamo bravi a far la TI".

Dipende come interpreti questi due punti, elencati uno di seguito all'altro.

1 BEST IN CLASS REAR WHEEL AND ALL WHEEL DRIVE ARCHITECTURE FOR GLOBAL PRODUCTS

2. CAPABLE OF COVERING FROM C TO E SEGMENTS, INCLUDING UVs

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.