Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Grande il babbo con la Giulietta QV

ØØØ qua di piani se ne sono visti più che al pirellone

Va bene che.i piani vanno cambiati per adattarsi al mutare delle situazioni però...

Quanto ha la tua mito? Se puoi aspettare fino a 2017 fallo ma non ti basare per le tue decisioni sui prospect basati sui fatti

Se nel 2016 devi cambiare auto ti basi su quello che il mercato da non sulle prospettive

A meno che non.sia già esposto qualcosa a Ginevra Parigi o Detroit e tu debba solo aspettare che arrivi in salone. Io ormai faccio così tutto il resto lascia il tempo che trova, sono pippe mentali che a noi piace farci ma pure Tony h se dovesse rimpiazzare il gtv mica aspetterebbe le calende Greche... Prenderebbe 4c subito Ahahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto!

I nomi propri vanno benissimo ma devono essere usati nel tempo (possibilmente decenni) per rappresentare sempre lo stesso segmento con continuità oppure, se si riprende un nome del passato che era stato abbandonato, l’auto nuova deve avere un forte legame stilistico con l’antenata.

Finora il gruppozzo ha troppo spesso cambiato nome, nella speranza che il nome nuovo portasse più fortuna, oppure ha ripescato nomi a caso (anche Delta e Giulietta non è che siano state scelte felicissime… lo sarebbero state se ci fosse sempre stata una Delta/Giulietta di quella taglia sul mercato). Lasciamo stare la bistrattata nuova Thema: pensiamo a Cinquecento, Seicento, il nome Bravo che arriva sparisce e ritorna… Se invece mantieni un nome a lungo, anche se un singolo modello va male, il modello sfortunato viene dimenticato e il nome (per come funziona la memoria umana) rimane in genere legato ai modelli più positivi che hanno portato quel nome… ecco perché la continuità premia…

Qualcuno ha detto "Quattroporte"...? ;)

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Grande il babbo con la Giulietta QV

ØØØ qua di piani se ne sono visti più che al pirellone

Va bene che.i piani vanno cambiati per adattarsi al mutare delle situazioni però...

Quanto ha la tua mito? Se puoi aspettare fino a 2017 fallo ma non ti basare per le tue decisioni sui prospect basati sui fatti

Se nel 2016 devi cambiare auto ti basi su quello che il mercato da non sulle prospettive

A meno che non.sia già esposto qualcosa a Ginevra Parigi o Detroit e tu debba solo aspettare che arrivi in salone. Io ormai faccio così tutto il resto lascia il tempo che trova, sono pippe mentali che a noi piace farci ma pure Tony h se dovesse rimpiazzare il gtv mica aspetterebbe le calende Greche... Prenderebbe 4c subito Ahahahahahaha

Infatti la "malattia" Alfa Romeo me l'ha trasmessa lui con tutte le Alfa che ha avuto:mrgreen:

Comunque la mia MiTo è del gennaio 2009, ma ha solo 64000km e per ora direi che è perfetta, non mi ha mai creato problemi.

Al momento non ci penso proprio a cambiarla(le ho promesso un super viaggio a capo nord, quindi prima di venderla devo mantenere la promessa fatta:mrgreen:) e comunque sul mercato non c'è nulla che mi interessa rimanendo su un budget non troppo elevato naturalmente. Ho visto le foto della nuova mazda2 che è davvero stupenda poi però ci penso e capisco che cambiare ora non ha senso, e poi scenderei troppo a livello di prestazioni(la mia mito è il 1.4 155cv), comunque non faccio troppo affidamento al piano Alfa, vediamo cosa proporrà il mercato nei prossimi anni ma come detto per ora la mia MiTo me la tengo e me la coccolo. Quello che mi dispiace è che non è prevista nessuna erede

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti la "malattia" Alfa Romeo me l'ha trasmessa lui con tutte le Alfa che ha avuto:mrgreen:

Comunque la mia MiTo è del gennaio 2009, ma ha solo 64000km e per ora direi che è perfetta, non mi ha mai creato problemi.

Al momento non ci penso proprio a cambiarla(le ho promesso un super viaggio a capo nord, quindi prima di venderla devo mantenere la promessa fatta:mrgreen:) e comunque sul mercato non c'è nulla che mi interessa rimanendo su un budget non troppo elevato naturalmente. Ho visto le foto della nuova mazda2 che è davvero stupenda poi però ci penso e capisco che cambiare ora non ha senso, e poi scenderei troppo a livello di prestazioni(la mia mito è il 1.4 155cv), comunque non faccio troppo affidamento al piano Alfa, vediamo cosa proporrà il mercato nei prossimi anni ma come detto per ora la mia MiTo me la tengo e me la coccolo. Quello che mi dispiace è che non è prevista nessuna erede

Allora piccolo Ot

Io sono a 1000 km a nord di Oslo

Cazzo ci vieni a fare al polo? Vabbeh

Altri due anni li fa senza problemi con la tua belva turbobenza

Coi cavalli si sale sempre come.con gli alcolici Ahahahahahaha

Fine Ot

Stanno rixollocando alfa e fare una segmento b sarebbe andare contro questo progetto

Per quello forse continuerà ad esserci abarth... Se vedi anche BMW lo fa con mini e Mercedes A suo modo con Smart. Seg a

La audi fa una sua seg b ma se la fa pagare come una seg c premium ergo...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

http://naias.com/media/52485/15-pressconference_12-10.pdf

Press conferences will be held on exhibitor stands unless otherwise noted.THIS SCHEDULE IS SUBJECT TO CHANGE.

Please visit naias.com often for the most current schedule.

VALID CREDENTIAL REQUIRED FOR SHOW FLOOR ACCESS

NAIAS 2015 EXHIBITOR PRESS CONFERENCE SCHEDULE as of 12/10/14

Monday, January 12, 2015

8:35-9:00 am Alfa Romeo

What does it mean ? :pen:

Fai un media event per presentare cosa ? La 4C Spider che tutti già conoscono ? Mumble, mumble........ :pen:

Un concept che prefigura "l'Innominabile" ? Magari............:clap

Qui gatta ci cova ..........!!!!!:mrgreen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

La 4C Spider, è stata esposta solo in Europa (Ginevra e Parigi). Al salone di Detroit, forse presentano la versione US Spec, di conseguenza hanno organizzato il media event. :pen:

Può essere........:D. Il fatto però è che la cosa è un po' sospetta..........Non credo che FCA abbia l'interesse ad organizzare un media event nel più importante salone automobilistico nord americano per presentare una versione di un modello la cui variante coupè è stata finora esposta in altri appuntamenti nord americani "quasi clandestinamente" per non dare troppo nell'occhio, considerando che fanno una gran fatica a star dietro alla domanda, come ammesso da Wester e Bigland a Los Angeles, al punto che hanno sospeso a tempo indefinito le prenotazioni. Tra l'altro il media event è collocato nelle prime ore della prima giornata di apertura alla stampa di settore..........In questo modo si pongono le condizioni per un'attenzione mediatica molto elevata che fa pensare che ci sia dell'altro.........:pen:. Bigland, in un'intervista rilasciata a Los Angeles, è stato molto chiaro: non è serio fare molto rumore se non si ha molto da offrire in termini di prodotto oltre la 4C.........simpaticamente ribattezzata l'"unicorno" dagli americani sui forum di settore......:lol:

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.