Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, pixhell dice:

Purtroppo qui a Stoccarda AR è con Fiat inclusi piccoli commerciali e Abarth nascosta, il tutto un po alla rinfusa, per lo meno è già la seconda 4c che fanno girare in salone. Data la tipologia di edificio non si valorizzerà per nulla, anche le 4c sono invisibil. Jeep è completamente un'altra cosa, per altro quasi a livello BMW, sarà l'eredità Daimler in Germania.

 

Ci sarebbero gli spazi per portare AR dentro i conce Jeep già consolidati?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

On 31/1/2016 at 20:27, Zyx dice:

Ad Alessandria stesso discorso..
Fiat/Lancia in un capannone e Alfa/Jeep in un altro

 

Quando ho preso la Giulietta e prima ancora la 147 c'erano solo Alfa li all'Autovar. Se qualcuno mi avesse detto che li avrei trovato a breve delle Jeep insieme alle Alfa, gli avrei detto : ma ti te luc cme l'ann passà (ma tu sei scemo come l'anno scorso)

Modificato da snatch
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, Wilhem275 dice:

 

Ci sarebbero gli spazi per portare AR dentro i conce Jeep già consolidati?

In verità si, Brunold che è il concessionario Jeep (ex daimler mercedes) ha come dicevo spazi importanti a livello BMW, evidentemente è successo qualcosa, sono andato a verificare e ora nei marchi cè anche Alfa Romeo, a luglio sono andato per la Renegade e ancora non c'era l'ombra di AR. Se arrivano i prodotti e kickan fuori Hyundai possono contare su una rete importante, da solo Brunold ha 6 concessionarie nell'area metropolitana.

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

 

E anche l'A1 é sempre pur una Audi e non una [metti altro marchio VAG]. Non mi é chiaro cosa vuoi dire, scusa.

 

T!

Rispondevo al fatto dei 80/90000€ di Giulia e ti trovi accanto una da 10000, anche Audi (era un esempio) può capitare benissimo di trovare queste fasce di prezzo opposte

Una A1 puoi arrivare a pagarla anche più di 40.000 € anche base costa come una Giulietta ( se non di più ). Sarebbe come trovarsi una Fox km.0 con le coppe e i paraurti neri.

:#: GT-I9100 :#:

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi le mie fonti mi hanno confermato che a ginevra ci sara la D SUV. 2 esemplari definitivi. vedremo.... non ci credo anche se ci spero perché sarà la mia prossima macchina. vado al salone di ginevra il primo giorno d'apertura (1. marzo, press day) e spero veramente di vederla

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

oggi le mie fonti mi hanno confermato che a ginevra ci sara la D SUV. 2 esemplari definitivi. vedremo.... non ci credo anche se ci spero perché sarà la mia prossima macchina. vado al salone di ginevra il primo giorno d'apertura (1. marzo, press day) e spero veramente di vederla

Non si sono visti manco muli o sbaglio?

(Apparte i muli travestiti da 500l che ricordo di qualche tempo fa)

Pinna

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Pinna15 dice:

Non si sono visti manco muli o sbaglio?

Pinna

Muli si, prototipi no.....;)

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.