Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, LucioFire dice:

Ma quindi aggiornano la 4c? Non doveva terminare la produzione? 

 

Non so quanto un akrapovic, della strumentazione da test è un cavo nastrato indichino un aggiornamento. Se leggi l'articolo, oltre ad trovarlo mal scritto, vedrai che é la fiera delle probabilità... ?

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, max_pershin dice:

By ePER we can only find 4C MY18. 

 

By the way, what Alfa tests?

14732313_1676779775966838_8746283869988914642496_1676779769300172_50553001753044

 

A new frequency scanner to avoid police patrols :mrgreen: 

  • Mi Piace 6

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Passando dal Top al Min ho trovato questo interessante articolo sui nuovi motori FireFly di FCA

 

http://www.allpar.com/mopar/fours/GSE.html

 

L'articolo si conclude con queste frasi

 

A turbocharged version of the 1.3 is expected to reach 160 horsepower, the same as the current 1.4 turbo.

Alfa Romeo’s version of the turobcharged GSE 1.3 is expected to arrive in 2018.

 

Non male una Giulietta 1.3 da 160 CV, una cilindrata evocativa per Alfa che vedrei bene anche su altri modelli.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, calatrava dice:

'I progetti che ci aspettano sono molti,alcuni di questi sono in fase conclusiva e di imminente presentazione, altri stanno partendo'

Alessandro Maccolini 20/10/2016

:-)

http://www.ilmitte.com/anteprima-design-italia-intervista-alessandro-maccolini/

 

 

Marcolini mi piace molto... da quella sensazione rassicurante di continuità stilistica e ogni volta che lo si sente parlare riesce a far emergere passione e conoscenza del marchio. Se resta a capo del design degli esterni, dovremmo riuscire a non incappare in enormi "cappellate" anche nelle prossime derivate del pianale Giorgio...in teoria. :) 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, xtom dice:

Passando dal Top al Min ho trovato questo interessante articolo sui nuovi motori FireFly di FCA

 

http://www.allpar.com/mopar/fours/GSE.html

 

L'articolo si conclude con queste frasi

 

A turbocharged version of the 1.3 is expected to reach 160 horsepower, the same as the current 1.4 turbo.

Alfa Romeo’s version of the turobcharged GSE 1.3 is expected to arrive in 2018.

 

Non male una Giulietta 1.3 da 160 CV, una cilindrata evocativa per Alfa che vedrei bene anche su altri modelli.

It seems like running in circle. Allpar does not have a clue about European and South American cars. The site based the articles on rumors from Italian forums (such Autopareri), authors do not have an ability to figure out who is reliable source of information.

 

Anyone can make an assumption about future. However, thinking logically, we know that Alfa will have own engines, designed for Alfa Romeo only (common knowledge), and ePER (reliable source) mentioned 1.5 engine (cancelled from Giulia line)

 

So, in my opinion next Alfa-Alfa engine would be 1.5 engine :)

'92 155 1.8 TS 8v Super

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.