Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, Cosimo dice:

la piattaforma attuale non dovrebbe essere usata per alfieri. E pure la piattaforma sergio ( :mrgreen: ) avrebbe bisogno di grossi interventi all'asse anteriore per poter essere compatibile con un auto del genere.

Sul tutto elettrico, mi pare un po' una sparata montata sulle varie dichiarazioni e voci circolanti. Ibrido ok, elettrico +si che no, solo elettrico meh

 

Si parlava di una pesante evoluzione della piattaforma attuale per le sportive o ricordo male?

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, DENDI dice:

ne parla pure Il Secolo XIX ma a sto punto non può essere altro che un errore di comunicazione tra profani del settore.

Mi rifiuto di sentire certe bombe da un quotidiano :angry: 

 

Anche il Sole24ore parla di Giulia Sw in chiusura 2017 / inizio 2018.
Siamo a 3 quotidiani...che succede?

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, RayLaMontagna dice:

 

Anche il Sole24ore parla di Giulia Sw in chiusura 2017 / inizio 2018.
Siamo a 3 quotidiani...che succede?

 

magari (IMHO) sono andati tutti dietro alla presunta fonte, resta il fatto che in nessun sito specializzato sicuramente più sul pezzo è trapelato nulla 

Link al commento
Condividi su altri Social

 
magari (IMHO) sono andati tutti dietro alla presunta fonte, resta il fatto che in nessun sito specializzato sicuramente più sul pezzo è trapelato nulla 

Se tre giornali arrivano a parlarne si spera che la fonte sia quantomeno altamente attendibile. Non penso diano voce al primo che capita
Link al commento
Condividi su altri Social

Per me hanno travisato/interpretato in maniera fantasiosa(probabile anche volutamente per attirare qualche click) questo passaggio della Conference call di ieri

 

Cita

Yeah. I mean the cruising rate for the sedan without station wagon is probably between 75,000 and 100,000 a year

 

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.