Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Va bene, ora che ci siamo tolti dagli zebedei il primo corazzato light con il biscione è giunto finalmente il momento di parlare dell'alfettone.... :mrgreen:


Mi sa che devi metterti il cuore in pace per un pò ancora... parrebbe che il prossimo modello sia il corrazzato heavy e poi l'alfettone...
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Il primo mulooooooooo:

 

maxresdefault.jpg

 

:::

 

P.S.: mini OT: ma è vero che la prima versione dell'Abrams era targata Chrysler quando ancora esisteva la divisione armi del gruppo americano ? Se è vero non lo dite a Risparmionne altrimenti ce lo propina come SUV E :§ :mrgreen:

Me rispondo da solo.......Minki@ ! :oddio: E' vero :lol::

 

https://en.wikipedia.org/wiki/M1_Abrams

 

Cita

Designer: Chrysler Defense (now General Dynamics Land Systems)

 

The M1 Abrams was developed during the Cold War as a successor to the canceled MBT-70. The M1 Abrams contract went to Chrysler Defense and was the first vehicle to adopt Chobham armor. Adaptations before the Persian Gulf War (Operations Desert Shield and Desert Storm) gave the vehicle better firepower and NBC (Nuclear, Biological and Chemical) protection. Being vastly superior to Iraqi tanks, very few M1 tanks were hit by enemy fire. Upgrades after the war improved the tank's weapons sights and fire control unit. The invasion of Iraq in 2003 destroyed Iraq's military. Vulnerabilities in urban combat were addressed with the TUSK modification. The Marine Corps sent a company of M1A1 Abrams tanks to Afghanistan in late 2010.

 

Fine OT

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, pennellotref dice:

Il primo mulooooooooo:

 

maxresdefault.jpg

 

:::

 

P.S.: mini OT: ma è vero che la prima versione dell'Abrams era targata Chrysler quando ancora esisteva la divisione armi del gruppo americano ? Se è vero non lo dite a Risparmionne altrimenti ce lo propina come SUV E :§ :mrgreen:

Me rispondo da solo.......Minki@ ! :oddio: E' vero :lol::

 

https://en.wikipedia.org/wiki/M1_Abrams

 

 

Fine OT

 

Chry sempre forte negli heavy truck.... oggi ci sarebbe un polo mica da ridere: Chrysler difesa+IVECO difesa....

 

Modificato da nubironaSW
english...
  • Mi Piace 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, lukka1982 dice:

 

 


Mi sa che devi metterti il cuore in pace per un pò ancora... parrebbe che il prossimo modello sia il corrazzato heavy e poi l'alfettone... emoji6.png

 

 

cioè?

 

Mi stai dicendo che da qui a un anno commenteremo solo gly spies di un altro attrezzo grosso, goffo, alto e puccioso?

 

 

  • Mi Piace 1

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 17 novembre 2016 at 5:12 PM, pennellotref said:

http://www.freep.com/story/money/cars/chrysler/2016/11/17/alfa-romeo-america-return/93996192/

 

 

Gli ultimi due capoversi sono beneauguranti ! Speriamo bene.....:si:

Ieri sera lo spot dello Stelvio su Youtube aveva superato le centomila visualizzazioni. Credo che Stelvio dara' belle soddisfazioni

Modificato da vince-991
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, vince-991 dice:

Ieri sera lo spot dello Stelvio su Youtube aveva superato le centomila visualizzazioni. Credo che Stelvio dara' belle soddisfazioni

Stasera 184810 visualizzazioni

https://m.youtube.com/results?q=alfa+romeo+stelvio&sm=1

Modificato da alfanelcuore
  • Mi Piace 1

I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.
(Stirling Moss)

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi mi ripeto... ma un duetto? Forse aspettano di vedere se il rilancio del marchio avra' successo?

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, luellor dice:

Mi piacerebbe leggere bene il testo, così va troppo spezzettato e cadenzato, si capisce il senso ma non tutte le parole..

 

Seen it. Done it. Been there. Drove that.
Stuffy. Stodgy. Boring. Snoring.
Ho-hum, humdrum, dumb dumb, numb numb.

 

This is the state of our cars?

 

Oh damn! So glam, yes ma’am, grand slam,
oh my, so fly, lead and boring? Bye bye.
Cherry red, purebred, dopamine to the head (to the head, to the head).

 

OMG, an SUV from Italy? Five hundred hp,
princess, red dress, hell yes, hashtag bless,
pure power, rush hour.

 

Damn, I need a cold shower.

 

Cracking codes, ditching roads,
heart screams, mind explodes,
wide eyes, thrill ride, no Jekyll, all Hyde,
there we go, stole the show,
say my name:

 

Stelvio.

  • Mi Piace 4

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.