Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, gianmy86 dice:

Stelvio : Giulia = C-SUV : ????

 

Stelvio : Giulia = Stelvietta : Giulietta

 

A parte gli scherzi, come già detto penso che la C-SUV, o meglio C-CUV, sia una specie di Stelvio più bassa e più corta, lunga circa 455 cm (20 cm più corta), alta circa 155 cm (10 cm più bassa). 

 

Una concorrente di GLA e X1, ma sopratutto di X2.

 

BMW-Concept-X2-4-750x562.jpg

StelviettaTomStelvio.jpg

Modificato da xtom
Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, xtom dice:

Una concorrente di GLA e X1, ma sopratutto di X2.

 

BMW-Concept-X2-4-750x562.jpg

 

 

IMHO no... Bmw ha anche X1 ed X3, quindi può permettersi di fare su suv più filante ed ancor meno abitabile.....

Per Alfa il suv piccolo sarà magari l'unica presenza nel segmento per diverso tempo, quindi un minimo di abitabilità ed accessibilità per 4 persone ed un baule non fittizio dovrà averlo.... Uno Stelvio più corto di 30-40 cm con le altre dimensioni scalate di conseguenza, in pratica.... (ammesso che sarà TP/4wd e non TA/4wd)

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me se fanno questa C-Suv, di cui, beninteso, non ne vedo l'urgenza, sarà qualcosa di molto simile ad una C leggemente rialzata, per interderci qualcosa di fortemente ispirata a questa.

 

BMW-X1_2010.jpg

 

Che del resto, è l'unica auto (poco) rialzata che metterei nel mio garage.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, AndreaB dice:

 

IMHO no... Bmw ha anche X1 ed X3, quindi può permettersi di fare su suv più filante ed ancor meno abitabile.....

Per Alfa il suv piccolo sarà magari l'unica presenza nel segmento per diverso tempo, quindi un minimo di abitabilità ed accessibilità per 4 persone ed un baule non fittizio dovrà averlo.... Uno Stelvio più corto di 30-40 cm con le altre dimensioni scalate di conseguenza, in pratica.... (ammesso che sarà TP/4wd e non TA/4wd)

 

Scusa ma la Stelvio è lunga 468 cm, se togli 40 cm, finisci a 428 cm, le dimensioni di una 500X che sicuramente non è spaziosa come una X2.

 

bmw-x2-3.jpg

Modificato da xtom
Link al commento
Condividi su altri Social

39 minutes ago, xtom said:

 

Scusa ma la Stelvio è lunga 468 cm, se togli 40 cm, finisci a 428 cm, le dimensioni di una 500X che sicuramente non è spaziosa come una X2.

 

 

 

E sicuramente non è loro interesse togliere vendite a 500X.

 

Sarà una via di mezzo tra le dure, uno Stelvio scalato di poco.

Tanto si è visto che anche riempiendo il listino di SUV con linea CTRL+C/CTRL+V e scalati di una spanna, si vende benissimo perché tanto è questo quello che chiede il mercato.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

 

1 ora fa, Shangri-La dice:

 

E sicuramente non è loro interesse togliere vendite a 500X.

 

Sarà una via di mezzo tra le dure, uno Stelvio scalato di poco.

Tanto si è visto che anche riempiendo il listino di SUV con linea CTRL+C/CTRL+V e scalati di una spanna, si vende benissimo perché tanto è questo quello che chiede il mercato.

Esatto, se un segmento va ne fanno di tutte le misure.

Stelvietta Sui 4,45-4,50...

Modificato da KimKardashian
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, ILuk3I dice:

in tutti questi discorsi non leggo nulla riguardo alla nuova Giulietta.. eppure dovrebbe avere buoni volumi di vendite..

La nuova giulietta uscira' nel 2020 quindi e' normale che non se.ne parla con piu di 3 anni di anticipo :D

14 ore fa, LucioFire dice:

Oddio...scomparendo mi pare una parola grossa

Esatto. Come tutte le cose ci vuole la giusta misura però. Conosco persone che ne hanno uno ed effettivamente lo trovano praticissimo e lo sfruttano.

Cosi come un suv (la nostra tucson 4wd del 2006 ci ha tirato fuori diverse volte dalle strade di campagna dove abbiamo una casa.

 

Ovviamente un suv TA per me è uno spreco di soldi (prezzo e consumi) .

Però voi trascurate l'aspetto fondamentale del discorso...sti CASSONI piacciono. E dico esteticamente. punto.E' quello il motivo.

Ed è lo stesso per cui a uno possano far impazzire le coupè...a un altro le spider.

Poi a parole diventano "più sicuri" delle altre auto, più robusti...la gente li vede in giro e li desidera.

Tanto da avere suv per ogni segmento dallo B in su

Beh a parte la 500L quali sono le monovolume che vendono ormai? Molte case non.le propongono nemmeno piu, sostituite dai rispettivi suv....

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.