Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

8 minuti fa, fxtech dice:

 

ci sara anche la E e E suv , oltra speciality

 

quando i risvoltini si comprano la audi A2 ci trovano sotto il telaio della R8 ?  , stesso discorso per mini , etc etc

concordo, però i risvoltini fanno categoria a sè. Secondo me, in ottica rilancio Alfa Romeo, potrebbe essere una mossa azzardata, poi per carità a è un c-suv, categoria di auto che pare che tutti vogliono quindi probabilmente può essere un modello che serve per fare numeri. Però non so, non mi convince completamente

  • Mi Piace 1

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

 

5 minuti fa, fxtech dice:

 

ci sara anche la E e E suv , oltra speciality

 

quando i risvoltini si comprano la audi A2 ci trovano sotto il telaio della R8 ?  , stesso discorso per mini , etc etc

 

Ma mi risulta che i risvoltini acquistino anche roba tipo Renegade... che credino che qui ci sia una Wrangler od un Grand Cherokee? ?

 

 

Ad ogni modo, sarebbe un gran bel passo indietro su quanto dichiarato nel 2015... altroché!

La C-CUV al contrario della hatch ha un mercato globale, e non so negli States quanto interesse possa esserci per una Jeep derivata dopo che a livello di marketing hai venduto la Stelvio come il non plus ultra della guida "rialzata".

 

Avrebbe senso solo se hai fretta di buttar fuori un nuovo modello di fascia "bassa" perché sono cambiate le pretese e devi far lavorare Pomigliano dopo che new Panda tornerà in Polonia.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, lukka1982 dice:

 

 

Ma mi risulta che i risvoltini acquistino anche roba tipo Renegade... che credino che qui ci sia una Wrangler od un Grand Cherokee? ?

 

 

 

il renegade sotto ha un signor telaio che fa quello che promette, non una fabia venduta a peso d'oro con lo slogan avanguardia della tecnica

Adesso, calatrava dice:

......quindi....per chi "è di coccio" come il sottoscritto:

 

E ed E-Suv eliminate? - traslate? in favore di Alfa Compass TA  

 

sempre di voci si parla , comunque direi Q4 e Q2 Ta

  • Mi Piace 1

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, calatrava dice:

......quindi....per chi "è di coccio" come il sottoscritto:

 

E ed E-Suv eliminate? - traslate? in favore di Alfa Compass TA  

 

girava voce avesse segnato Zoff su calcio d'angolo....

 

no seriamente credo che i rumors compass si riferiscano solo al seg.C... se eliminano le E tanto vale chiudere baracca e burattini

  • Mi Piace 4

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, saven dice:

 

girava voce avesse segnato Zoff su calcio d'angolo....

 

no seriamente credo che i rumors compass si riferiscano solo al seg.C... se eliminano le E tanto vale chiudere baracca e burattini

 

Ragazzi non facciamo scherzi.. State parlando di cose vere o rumors?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.