Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

13 ore fa, 4200blu dice:

Si, hanno fatto la Thesis a Mirafiori, ma la storia della Thesis non e migliore come quella della 159, almeno lo stesso disastro anche e sopratutto in senso della qualita.

thesis a finiture interne era addirittura un gradino sopra le tedesche (vedere spessore vetri)

13 ore fa, iDrive dice:

Aveva sopratutto problemi elettronici come tutte le prime machine con tecnologia CAN.

 

BMW 7er, S Class, etc, tutte con enormi problemi elettronici. ;)

Come interni era il massimo, sicuramente i miglior interni FGA/FCA nella storia recente, con pochissima plastica e anche molte parti in magnesio. ;)

esatto

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, 4200blu dice:

OT:

Se il profitto raddoppia, non è detto che la produzione aumenti proporzionalmente. Quello che Marchionne ha più volte detto, ma si fa finta di non capire (non mi riferisco a te in particolare ;)), è che non c'è nessuna intenzione di inondare il mercato di Ferrari; quello che certamente si vuole fare è gestire la produzione compatibilmente con l'evoluzione del segmento di mercato di competenza. Detto in altri termini, se la domanda c'è ed il segmento si espande, per quale motivo valido Ferrari dovrebbe castrare se stessa (e quindi stabilire un cap fisso immutabile per la produzione di montezemoliana memoria) e vedere le liste d'attesa superare i due anni ? Anche se a noi italiani fa piacere credere che un cliente Ferrari mai cambierebbe idea di fronte alla necessità di aspettare una valanga di tempo per la consegna, nella realtà (e Marchionne ha più volte detto anche questo.....) non è questo che avviene. Ergo, perchè Ferrari dovrebbe cedere alla concorrenza (che oggi non è più solo Lambo/Porsche a limite, come ben sapete....) una quota di domanda (crescente tra l'altro.....) che gli apparterebbe ? Analogo discorso si può fare per il "SUV": perché Ferrari dovrebbe lasciare ad altri la sua quota potenziale di profitto, strategia questa che, a lungo termine, rischierebbe di "emarginarla" ? 

Fine OT.

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 6

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Cosimo dice:

vero, lo zf dava problemi non da poco nonostante lo pagassero caro e salato, così come del resto i famosi fari. A quanto mi dicevano più di uno si era piantato a chilometraggi irrisori. 

a gianlu'... hai rotto co' sta thesis, faceva schif da nuova figurati ora in un topic sulle future alfa romeo :):):)  ahahahhahah

 

  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, alederme dice:

a gianlu'... hai rotto co' sta thesis, faceva schif da nuova figurati ora in un topic sulle future alfa romeo :):):)  ahahahhahah

 

gli aneddoti della minchia su sta macchina non sono mai abbastanza

  • Mi Piace 4
  • Ahah! 3

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Cosimo dice:

gli aneddoti della minchia su sta macchina non sono mai abbastanza

lo so, toglierti sta cosa è come togliere la divisione Ariete ad El Alamein a Stev66... son cattiverie

Scusate dopo l'ultima cattiveria fattami sulla giulia coupè mi sono inacidito come Crudelia

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, alederme dice:

lo so, toglierti sta cosa è come togliere la divisione Ariete ad El Alamein a Stev66... son cattiverie

Scusate dopo l'ultima cattiveria fattami sulla giulia coupè mi sono inacidito come Crudelia

La divisione Ariete con la sua artiglieria non si tocca, come Alfa Romeo :D

 

Modificato da pixhell
  • Mi Piace 2

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, pixhell dice:

La divisione Ariete con la sua artiglieria non si tocca, come Alfa Romeo :D

 

Soprattutto i 100/17 ed i 100/21 con sulla culatta l'originale K.u.K. Mandati a fare da artiglieria controcarro coi proiettili a shrapnel senza spoletta :disp2:

  • Ahah! 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.