Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Usano cambi manuali TREMEC per la VIPER (e la Challenger mi sembra), ma non so quanto sia adatto per AR.

Inviato

E tra l'altro è un cambio GM :)

Comunque direi che non ci sono problemi, visto che i fornitori sono già in fila davanti all'ufficio di Posterionne ad implorare una commessa :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Non mi pare, i TREMEC 6060 sono una evoluzione del vecchio 56, in origine BorgWarner.

La GM usa cambi TREMEC per alcune sue vetture, incluso le nuove Corvette (il 6070 mi pare).

Inviato
Si errore mio, credevo che le Tremec fosse di proprietà GM.

In realtà di una famiglia di Messicani :D

Inviato
A detta di Marchionne il muletto della giulia è pronto

non vi aspettate di vederlo per strada...

alberto, devi ancora penare un po o comprarti un drone :mrgreen:

Inviato
non vi aspettate di vederlo per strada...

alberto, devi ancora penare un po o comprarti un drone :mrgreen:

si probabilmente uscirà dopo l'estate, manca n'anno e mezzo alla presentazione insomma è anche ora che esca

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.