Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

mi sembra che ci siano cose già risapute più alcune di pura fantasia : la rivale di X1 e la mito su pianale 500x o me le sono perse io o se le sono inventate loro

O hanno letto anche loro le speculazioni di Autopareri.

Link al commento
Condividi su altri Social

che poi potrebbero pure essere due cose interessanti eh ... anche se mi sembrerebbero troppo vicine come concetto e dimensioni

in effetti degli spetteguless sul terzo segreto di fat... ehm... volevo dire sul terzo modello di melfi... c'erano

per lo meno sul www c'erano :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipenderá molto da come andranno Giulia, i SUV e la seg. E. A quel punto magari vedremo la seg. C TP e solo allora potrebbero essere rivisti i piani per il seg. B. Ma bisogna tenere presente che bisognerà anche razionalizzare un po' la gamma per non sovrapporsi ad Abarth (premium sportiva) e, magari, speriamo, a una eventuale nuova Lancia Y (premium lusso)

Link al commento
Condividi su altri Social

... magari vedremo la seg. C TP ...

Questa è già in cantiere, anche se sarà uno degli ultimi modelli che si vedranno per il 2019/20. :)

Se ci sarà un erede della 955 (che IMHO avrà almeno un altro paio di anni da vivere) non sarà una Sprint, ma sarà più plausibilmente un B-SUV e sarà di fatto la continuazione delle Alfasud. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Alcuni azzardano a "mito sparirà"............ma tenete presente che potrebbe tornare in futuro una segmento B e molto piu premium ; Mai dire mai..........

Avevo letto da qualche parte (ma non ricordo dove) che non avevano intenzione di produrre altre B :pen:

Potrebbe comunque essere stata solo una sparata, però daranno sicuramente molto più peso ai segmenti superiori.

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche tempo fà è uscita questa intervista a proposito di Mito

Mito heeft toekomst, ondanks Alfa's premiumtoer

door Bart Oostvogels | Autovisie GENEVE - Alfa Romeo wil zich in het vervolg profileren als een premium autobouwer. Dat betekent echter niet dat een klein model als de Mito het veld moet ruimen. "De Mito heeft toekomst", zegt Fiat Chrysler Automobiles (FCA) Sergio Marchionne in een interview met Autovisie.

"Ik denk dat een merk altijd een vorm van aantrekkingskracht moet hebben naar jonge kopers toe, juist voor de mensen die niet de financiële slagkracht hebben om een groter voertuig te kopen", aldus Marchionne.

Voorwielaandrijving

"Ik heb de Mito altijd leuk gevonden en ik denk ook dat de Mito een toekomst heeft. Het is twijfelachtig dat de Mito een achterwielaandrijver wordt. De architectuur is er gewoon niet geschikt voor. Dat neemt niet weg dat hij niet kan blijven bestaan. Zelfs BMW, die historisch gezien altijd een bouwer van achterwielaandrijvers was, heeft nu voorwielaangedreven modellen. Er is dus een moment in tijd waarbij voor- en achterwielaandrijvers prima naast elkaar kunnen bestaan."

24 juni

Dat Alfa Romeo een premium merk moet worden, betekent niet dat het merk in het vaarwater van Maserati komt. "We positioneren het merk onder Maserati en focussen ons op de traditionele merken van Duitse komaf. We gaan concurreren met hen", voegt de CEO toe. Op 24 juni onthult Alfa Romeo het eerste nieuwe model. Het wordt echter wel een statische presentatie. Een marktintroductie vindt volgens insiders op z'n vroegst pas in maart volgend jaar plaats.

Traduzione con google

Mito futuro, nonostante visita premium di Alfa

da Bart Oostvogels | Autovisie GINEVRA - Alfa Romeo vuole proporsi in futuro come una casa automobilistica premium. Ciò non significa che un piccolo modello come la Mito deve essere rimosso. "Il Mito ha un futuro", ha detto Fiat Chrysler Automobiles (FCA) Sergio Marchionne, in un'intervista a Autovisie.

"Penso che un marchio è sempre una forma di appello ai giovani acquirenti dovrebbero avere per, solo per le persone che non hanno il peso finanziario per acquistare un veicolo più grande", ha detto Marchionne.

Trazione anteriore

"Ho il Mito è sempre piaciuto e penso che il Mito ha un futuro. E 'dubbio che il Mito è un attuatore ruota posteriore. L'architettura non è solo adatto per. Ciò non significa che non può continuare ad esistere. Anche BMW, che storicamente è sempre stato un costruttore di vetture a trazione posteriore, ora ha modelli a trazione anteriore. Quindi c'è un punto nel tempo in cui la vetture a trazione anteriore e posteriore possono coesistere bene. "

24 Giugno

Che Alfa Romeo sia un marchio premium, non significa che il marchio è nel fairway di Maserati. "Abbiamo posizionare il brand tra Maserati e concentriamo sulle marche tradizionali di origine tedesca. Stiamo andando a competere con loro", ha aggiunto l'amministratore delegato. Il 24 giugno, l'Alfa Romeo presenta il primo nuovo modello. Tuttavia, diventa una presentazione statica. Un lancio sul mercato è effettuata secondo i ben informati al più presto fino a marzo del prossimo anno.

Mito heeft toekomst, ondanks Alfa's premiumtoer|Alfa romeo| Telegraaf.nl

ma credo si riferisca all'attuale Mito facelift e non ad un nuovo modello

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

bè comunque ci si deve mettere d' accordo : se alfa deve competere con bmw, come si è sempre detto, e se bmw ha delle entry level a TA, non vedo perchè alfa non possa avere una entry level a TA.

Che poi decidano di farla e come è tutto un altro film. E io la trama non la so :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.