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The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
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400k tutto il marchio a regime, cioè con D, E, SUV piccolo , SUV grande , coupè , spider e...seg C.

Non impossibile .

E globalmente!!!

Son più sensate le attuali previsioni, che quei 400K con MiTo, 147 e 159/Brera...

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Beh decine... :pen:

In EU ORA ne hai tre, uno monomodello, uno che ne ha due (ok la situazione andrà a migliorare), e l'altro che vive di segmenti bassi...

Da qua a tre anni lo cose non saranno poi così diverse eh...

Un brand verrà completamente riposizionato, e addio versioni proNLT, l'altro rimarrà agonizzante, il terzo continuerà a vivere di A e B più le C low cost.

Quindi non capisco proprio in questo scenario quali dei marchi sarà spendibile sul NLT sui segmenti medio-alti?

Non dimentichiamoci Jeep :) . A parte questo, Alfa Romeo non sarà completamente esclusa dai NLT, ma ne coprirà solo i segmenti alti.

E non dimentichiamo mai che il mercato europeo nelle strategie se non viene all'ultimo posto, viene al penultimo.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

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E' che per le flotte devi standardizzare. E standardizzare cozza a mostro con il sovrapprezzo che chiedono perchè "premiummmmm"

Ad esempio Giulietta Business non può avere gli xeno. E solo 1.6 m-jet

E BMW se vuoi la business ti puppi la 316d e ringrazia.

Oppure vendi un rene per passare alla 318d

L'unica che lascia un po' di "gusto" agli allestimenti business è Audi, che puoi averla anche con un motore decente.

Ma questo e' un problema per noi, per le case e' un vantaggio.

tanto sta che MB ti da la C business come fa audi con A4 e bmw con serie 3, figurati i segmenti C... forse lo fanno per dare continuita' e regolarita' ai flussi forse per fare fatturato anche ad un margine minore...forse per tutti questi motivi ed altri diciamo "relazionali"

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Ma questo e' un problema per noi, per le case e' un vantaggio.

tanto sta che MB ti da la C business come fa audi con A4 e bmw con serie 3, figurati i segmenti C... forse lo fanno per dare continuita' e regolarita' ai flussi forse per fare fatturato anche ad un margine minore...forse per tutti questi motivi ed altri diciamo "relazionali"

Alla flotte vendono a margine praticamente zero....e non ti riconoscono tutti gli investimenti che sei costretto a fare per l'€vattelapesca e la normativa CO2.

La vedo grigia, si sta incriccando il sistema...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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Non dimentichiamoci Jeep :) . A parte questo, Alfa Romeo non sarà completamente esclusa dai NLT, ma ne coprirà solo i segmenti alti.

E non dimentichiamo mai che il mercato europeo nelle strategie se non viene all'ultimo posto, viene al penultimo.

eh allora vedi che il NLT gli fa gola pure a loro :D:D:D

comunque adesso bisogna capire se il suv che esce per primo sara' proprio il rivale di X3 e Q5, oltre al coupe' e spider ed a seg E che dovrebbero seguire la giulia a stretto giro di posta... in USA un SUV di quel tipo e' considerato compatto e li si potrebbero fare dei numeri, sulla berlina seg D non ne sono proprio convintissimo, ma speriamo.

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E globalmente!!!

Son più sensate le attuali previsioni, che quei 400K con MiTo, 147 e 159/Brera...

avessero fatto i suv quand'era il momento (ovvero quando vendevi bene pure quelli grossi)forse staremmo qui a discutere di altro

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

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Non dimentichiamoci Jeep :) . A parte questo, Alfa Romeo non sarà completamente esclusa dai NLT, ma ne coprirà solo i segmenti alti.

E non dimentichiamo mai che il mercato europeo nelle strategie se non viene all'ultimo posto, viene al penultimo.

Che finalmente fiat abbia capito che deve espandersi sono contento, ma questo significa che deve pensare a fare auto che abbiano le caratteristiche che vogliono i mercati globali......tuttavia l'Europa è il mercato in cui AR è già conosciuta ed ha molte più possibilità di vendere....in Asia hai una rete commerciale scarsa, in America hai un buon appoggio ora ma rimani comunque un marchio nuovo per loro per cui il successo andrà costruito lentamente, senza considerare poi che ti vai a scontrare con una miriade di marchi premium tra cui quelli jappo che in Europa non fanno gli stessi numeri

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avessero fatto i suv quand'era il momento (ovvero quando vendevi bene pure quelli grossi)forse staremmo qui a discutere di altro

A parte ogni considerazione, l'unico SUV che si poteva fare era ragionevolmente un iso kamal a base 156 Cross-wagon ed in pratica monomotore .

Ed all'epoca non c'erano manco i soldi per le fotocopie.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

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