Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

19 minuti fa, mikisnow dice:

Non facciamo come molti giornalisti che estrapolano parte del concetto e lo cambiano a proprio piacimento :D . Leggi cos'ho quotato.

 

Auto comune come categoria?!!!!

Perché avrei dovuto scegliere e87 al posto di e46? Eppure c'era poca differenza di prezzo. Perché fra una Giulietta TP e Giulia uno dovrebbe scegliere la prima?!! Inoltre una Giulietta a TI la prenderei, così come prenderei una Giulia se mi occorresse un'auto sola.

 

Che c'entra.con quello che ho scritto?

A parte il fatto che si capisce poco .... fai alludere al fatto che bisogna prendere per forza una berlina se si puo scegliere una C TP

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Steve 89 dice:

Aspe, vogliono fare piu numeri con la nuova giulietta 2.0 ta e allo stesso tempo prezzarla come la serie 1 e a3??hahahhahah sisi come noo!! Questa è bella...neanche nei sogni!!

 

Si, questo è il problema fondamentale, che sorprendentemente pochi sembrano capire anche qui dentro.

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, CuoreSportivo86 dice:

Se è bella ed ha i contenuti adeguati perché no? In quanti guardano la TP in quel segmento? 

 

quale parte della frase "non offrirebbe niente di diverso rispetto alle concorrenti che hanno già un nome" è difficile da capire?

  • Mi Piace 2

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 hours ago, T a u r u s said:

"962" è una SUV compatta non una vettura del segmento di Giulia, qualsiasi sia la sua piattaforma "Giorgio" o una nuova TA/TI, avrà una motorizzazione benzina base firefly per competere con X3 sDrive18i 1.5, Q3 1.4 TFSi, GLA 180 1.5 e le future E-Pace e Evoque 1.5 inoltre deve avere anche versioni ibride plug-in. 

Dunque la domanda, è usare un "Giorgio" accorciato e avere minore costo R&D e industrializzazione, BEP inferiore ma margine di profitto inferiore, oppure sviluppare una piattaforma TA/TI derivata o meno da S-USW al top del segmento, con varianti ibride plug-in(e forse anche predisposta per varianti elettriche) che avrebbe una spesa di R&D e industrializzazione superiore e BEP superiore ma margine di profitto decisamente superiore una volta superato il BEP. Di sicuro aggiungere un terzo e forse anche un quarto modello nella linea di produzione di Giulia/Stelvio sarebbe facile e con poca spesa, mentre investire ed allestire Pomigliano per produzione di vetture di segmento superiore a quello che produce oggi, avrà una spesa ingente.

Ovviamente certe decisioni su Pomigliano sono anche politiche/strategiche, ma Panda sarà prodotta a Pomigliano fino a 2019 se non 2020, è impossibile avere un nuovo modello Alfa made in Pomigliano prima. 

 

AFAIK if they go to Pomigliano then SUSW will have lower industrialization cost compared to Giorgio. Simple as that.

And also AFAIK next year FCA will offer electric Renegade in China. That's part of new regulation which require zero emission vehicle there.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, fuzz77 dice:

 

quale parte della frase "non offrirebbe niente di diverso rispetto alle concorrenti che hanno già un nome" è difficile da capire?

E Giulia cosa offre di diverso rispetto alle concorrenti che hanno già un nome? Eppure mi pare che le abbia messe tutte in riga lo stesso.

Cosa offrirebbe di diverso te lo dico io: comportamento stradale migliore. Sanno farlo. Tutto il resto lo fanno iso Giulia, dalla linea agli interni. Chi lo apprezza, bene. Chi vuole il marchio troverà sempre le scuse per non comprarla. Chi vuole una TP ha Giulia, o GTV quando uscirà.

1 minuto fa, dunnet dice:

Io comunque spero che il prossimo modello sia la E-berlina. Mi sembra il modello più sensato nell'ottica del rilancio marchio al di là del guadagno immediato e dei numeri.

Ma Alfa, non essendo una onlus, ha bisogno del guadagno, se non altro per rassicurare gli investitori. Meglio Alfetta due anni dopo e un solido futuro.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.