Vai al contenuto

FCA - Product Plan (Notizie - Riassunto a pag. 1)


Messaggi Raccomandati:

A dire il vero non ho seguito molto la cosa, però credevo che Giorgio fosse un'esclusiva Alfa.

no, avevano già dichiarato che sarebbe stata la base anche per vetture tp e ti da costruire oltreoceano. Dovrebbe essere abbastanza versatile da poter coprire più segmenti e ospitare schemi sospensivi differenti. Di fatto non l'ha vista ancora nessuno

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

sta scritto sulle tavole sacre del talebanesimo alfista

comandamento numero uno : tutto quello che è di alfa non sarà mai su altre vetture, tutto quello che è su altre vetture non sarà mai su alfa :mrgreen:

infatti dopo averlo visto su Lancia e Fiat, il Busso è stato rinnegato e scacciato dal paradiso terrestre :)

Altri invece sono stati innalzati :

alfa_romeo_giulia_nuova_super_diesel_9.jpg?itok=i9GG-Rsq

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vedo dove sia il problema. Se il pianale della 75 l'avessero passato a Maserati, allora la 75 sarebbe stata una Maserati?

Bisogna sempre cercare il pelo nell'uovo...

Neanch'io, anzi. Se così facendo possono permettersi di investire di più su motori, sospensioni, interni, affidabilità, rete vendita, ecc... tanto meglio. Il problema, come al solito, saranno i talebani e i cialtroni da facebook che diranno che l'Alfa X farà schifo a prescindere perchè sotto sotto è solo un barcone americano rimarchiato... Ma vabbè, basterà ignorarli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Non vedo dove sia il problema. Se il pianale della 75 l'avessero passato a Maserati, allora la 75 sarebbe stata una Maserati?

Bisogna sempre cercare il pelo nell'uovo...

Mettiamo le cose nella giusta prospettiva: c'è chi ha definito la 8C del volgare maseratume, indegno del marchio che porta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Analisti scettici su rilancio Maserati ed Alfa:

"We appreciate that the brand is waiting for the launch of its new SUV model next year. However, if Maserati serves as a template for FCA's rejuvenation efforts at Alfa Romeo it is worth noting that Maserati's own renaissance seems to have run out of steam after just 24 months," said Evercore ISI’s Arndt Ellinghorst in a note to investors.

"Apprezziamo il fatto che il marchio Maserati è in attesa del lancio del suo nuovo modello di SUV del prossimo anno. Tuttavia, se Maserati serve da modello per gli sforzi di ringiovanimento di FCA in Alfa Romeo vale la pena notare che la rinascita di Maserati sembra sia evaporata dopo soli 24 mesi ", ha detto di Evercore ISI Arndt Ellinghorst in una nota agli investitori.

http://www.autonews.com/article/20150731/COPY01/307319962/maseratis-profits-will-recover-with-levante-suv-marchionne-says?template=mobile

Critiche ingiuste dopo un q1+ q2 del genere...

Inno però devono ringiovanire Ghibli, sopratutto negli interni e nel multimedia, con la Giulia c'è un abisso.

Poi se fate un giro sui forum Maserati usa i clienti non sono generalmente contenti della Ghibli, ed è gente che arriva tendenzialmente dalla triade.

Speriamo in un Restyling di sostanza.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Analisti scettici su rilancio Maserati ed Alfa:

"We appreciate that the brand is waiting for the launch of its new SUV model next year. However, if Maserati serves as a template for FCA's rejuvenation efforts at Alfa Romeo it is worth noting that Maserati's own renaissance seems to have run out of steam after just 24 months," said Evercore ISI’s Arndt Ellinghorst in a note to investors.

"Apprezziamo il fatto che il marchio Maserati è in attesa del lancio del suo nuovo modello di SUV del prossimo anno. Tuttavia, se Maserati serve da modello per gli sforzi di ringiovanimento di FCA in Alfa Romeo vale la pena notare che la rinascita di Maserati sembra sia evaporata dopo soli 24 mesi ", ha detto di Evercore ISI Arndt Ellinghorst in una nota agli investitori.

http://www.autonews.com/article/20150731/COPY01/307319962/maseratis-profits-will-recover-with-levante-suv-marchionne-says?template=mobile

Critiche ingiuste dopo un q1+ q2 del genere...

Inno però devono ringiovanire Ghibli, sopratutto negli interni e nel multimedia, con la Giulia c'è un abisso.

Poi se fate un giro sui forum Maserati usa i clienti non sono generalmente contenti della Ghibli, ed è gente che arriva tendenzialmente dalla triade.

Speriamo in un Restyling di sostanza.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Maserati: la base c'è. va migliorato il prodotto (sappiamo dove) e la qualità dell'output della fabbrica. l'assistenza è oggettivamente nettamente sotto la Triade.(parlo degli USA).

vedo che seguono molto i feedback degli utenti (il premium audio faceva cagare e l'hanno cambiato).

adesso devono salire di uno step. infotainment, suite di sicurezza e qualità di fabbricazione.

EDIT: visto un film d'essai ieri (F&F7 :mrgreen::§..troppo complesso, non sono riuscito a finirlo :lol::§) e vista la Ghibli del cattivo (un filo intruzzita rispetto alla Stock) io la Ghibli anti AMG/M5 la farei....faceva scena la macchina messa giù un po' da light tuning.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

sotto questi aspetti si stanno dando da fare a quanto mi dicono. Stamattina erano dalle solite parti che giravano e provavano delle ghibli. Vedremo come andrà a finire.

Occhio a confondere le stime degli analisti finanziari con l'aspetto produttivo. La crescita evaporata dopo 24 mesi vuol dire che le vendite si stabilizzano in alto, non che non vendono più niente. Come è ragionevole sia così, ma si sa che certi ragionamenti sono avulsi dal mercato finanziario.

Il punto critico comunque è l'assistenza.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

a quanto ne so il diesel potrebbe ricevere un aggiornamento, mentre l'aggiornamento dell'infotaiment doverebbe esserci dopo la presentazione del bidone (cazzo non mi ricordo più il nome del suv :disp2: ) che mi pare monti roba nuova. Imho quella di giulia, ma son mie speculazioni, non ho fonti precise nel settore.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ricordo piu', sono previsti aggiornamenti per il MY 2016? Guidata ieri la diesel. Classica, blu con interni tabacco. Stupenda. Ha bisogno dei ritocchi di cui sopra, il motore non mi ha entusiasmato pero' l' auto in toto e' uno spettacolo.

allora, a memoria.

Rear veichle Monitor (uso la sigla mazda per semplicità), con funzione di avvertimento in caso di retro dal parcheggio

Hifi Premium soppresso e sostituto con impianto HArman KArdon (il B&W rimane)

baule a chiusura e credo apertura automatica.

euro 6 per il diesel.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.