Vai al contenuto

FCA - Product Plan (Notizie - Riassunto a pag. 1)


Messaggi Raccomandati:

ma prima di scrivere ste robe perchè non cercate "un punto di riferimento" ? :pen:

qui Finanza, Borsa, Valute, Economia, Azioni, Quotazioni, Mutui, News - Milano Finanza Interactive Edition o qui Il Sole 24 Ore: notizie di economia, finanza, borsa, fisco, cronaca italiana ed esteri

in questo momento tutte le borse sono negative: cioè in questo momento il nikkei è a -2.8 perchè fanno la MazdAbarth ? :lol:

Saresti così cortese da dirmi quante faccine devo inserire per far capire che facevo dell'ironia?

E mi sembra che il mio post in risposta a jeby confermi la mia buona fede visto che giunto contemporaneamente al tuo a ore 9:52

Perché se, giustamente si critica VW per il cambio DSG , allora OK ma viceversa no,vero?

Vabbè se Biturbo è il benchmark che ha definito l'etica di vendita e di test per deliberare un modello , passi....

Link al commento
Condividi su altri Social

quella li è gente (giornalisti economici) che guarda solo ai numeri (money). se ne fottono delle macchine.

imho la reazione di un operatore di borsa:

5 miliardi di euro per rilancio Alfa = tantissima liquidità che sfuma per ritorni dubbiosi

7 milioni con performance notevoli per ogni marchio = positività a manetta.

nessuna vendita di pezzi pregiati = nessuna entrata extra

Sell

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

State cercando di trovare una giustificazione che.....non esiste.

Semplicemente, il titolo al 2 gennaio quotava 6.92. il 5 maggio, 8.57

QUALSIASI sarebbe stato il piano, anche avessero mostrato in diretta la clonazione dei dinosauri e il Santo Graal, non avrebbe fatto nessuna differenza.

"Compra sulle voci e vendi sulle notizie"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E io non rispondevo a te :P

I giornalisti economici, lasciali stare......ne azzeccassero una :lol: mi fido di più della figlia di 5 anni dei miei colleghi, è più assennata :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Saresti così cortese da dirmi quante faccine devo inserire per far capire che facevo dell'ironia?

E mi sembra che il mio post in risposta a jeby confermi la mia buona fede visto che giunto contemporaneamente al tuo a ore 9:52

Perché se, giustamente si critica VW per il cambio DSG , allora OK ma viceversa no,vero?

Vabbè se Biturbo è il benchmark che ha definito l'etica di vendita e di test per deliberare un modello , passi....

mettiamola così un "autorevole" quotidiano oggi titola come il tuo post, e quello sicuramente non è ironico

e quindi probabilmente ho equivocato.

per il resto per quel che mi riguarda, la questione non è mai chi sia oggetto di critica, ma se la critica è fondata oppure no.

e se poi nella pratica il più delle volte certe critiche si rivelano infondate non è certo colpa mia :lol:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che il fatto che non sia alfa mi induce a pensare che che riutilizzeranno dei motori , piuttosto che crearne di specifici

ho pensato a questo subito dopo aver scritto il messaggio...effettivamente è probabile che avrà i multiair se si pensa che solitamente le motorizzazioni nuove vengono presentate sempre prima sulle Alfa :)

Link al commento
Condividi su altri Social

ho pensato a questo subito dopo aver scritto il messaggio...effettivamente è probabile che avrà i multiair se si pensa che solitamente le motorizzazioni nuove vengono presentate sempre prima sulle Alfa :)

;)..tra l'altro i 4cil delle slide probabile siano i nuovi per il basso di gamma Alfa(esclusivi)...rimarrebbero i nuovi 3cil per le Fiat&co,ma a quel punto meglio il 1.4 Mair sulla spider:D

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.