Vai al contenuto

FCA - Product Plan (Notizie - Riassunto a pag. 1)


Messaggi Raccomandati:

Non è tanto credere o non credere, è riuscire a starci dietro! A questo giro sembravano parole dell'AD.

Quindi praticamente ALFA resterà nell'orbita FIAT, come prima.

non solo non sono parole dell'AD, ma se vai a vedere avevo riportato quelle del proprietario che smentiva la quotazione di ferrari,

azienda che a differenza di alfa esiste e fà ottimi utili da anni.

p.s. intendiamoci non è rivolto direttamente a te ma anzi è del tutto generale :

se prima di postare facesse prima un a ricerca con google ,penso che i post si dimezzerebbero

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Bastava anche un po' di logica: la Ferrari non è quotata autonomamente pur facendo utili. Non solo, ma incorporò per molto tempo la Maserati al fine di poterne coprire le perdite durante il suo (lungo) periodo di rilancio. È prevedibile che anche il periodo di rilancio dell'Alfa sia piuttosto lungo e non scevro da perdite, pertanto che senso avrebbe scorporarla e quotarla?

Nessuno, anzi sarebbe controproducente.

Link al commento
Condividi su altri Social

OK, OK, chiedo scusa! :D

In genere sono immune da queste voci, anche perché mi interessano poco, non so perché questa volta mi era sembrata credibile, forse perché è girata in concomitanza con la conferenza.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Guest EC2277

La domanda è: FIAT vuole diventare un marchio premium o le basta avere la gamma 500 che assolve tale ruolo per i segmenti A e B?

:§

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo io trovo scandaloso che un marchio come FIAT non ha in gamma una anti-twingo/smart/Up! ???

Ok Panda e 5oo, ma IMHO ci vorrebbe qualcosa di più piccolo/economico (penso ad una Smart 2 posti).

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Solo io trovo scandaloso che un marchio come FIAT non ha in gamma una anti-twingo/smart/Up! ?

Confrontando i dati di vendita delle varie Twingo, Smart ed Up!, con quelli della Panda, direi proprio di si.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un bel siluro a Confindustria, non c'è che dire.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.