Vai al contenuto

Con 10 euro....

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Cosa significa tipo di giuda + adatto a me? :shock:

Cmq ho notato ke sta calando un pochino il prezzo....

Per i post doppi non c'è problema, te li ho fatti sparire io.

Quanto al tipo di guida, ti giuro che è una cosa più semplice da intuie che da descrivere.

Da quello che mi dice Pietro, tu sei una che tira poco le marce.

E' molto probabile quindi che tu ti possa trovare meglio con una vettura che, anzichè essere vuota nella zona di giri che tu usi, esprima, al contrario, il meglio di se stessa.

Potresti ottenere una guida più brillante, o andando forte uguale, schiacciare meno GAS.

Ti ripeto, è una cosa da intuire più che da descrivere.

Mi rendo conto anche io che ciò che ti ho scritto sopra non rende assolutamente l'idea.

Sono convinto che potrai capire il senso delle mie parole se provi una vettura diesel.

Per provare una vettura diesel non ti serve altro che andare in un concessionario a provare una Punto (non fa niente se la punto non ti piace, l'importante è il senso che devi trarne, e la punto te la fanno provare senza rompere le palle. altri concessionari romponon molto e poi vogliono pure venderti la macchina)

ciao ciao!

Io ho imparato a guidare su una 147 diesel...va bene uguale? :D

Grazie x i post doppi.....a proposito....ti devo parlare di venerdì...quando sei disponibile? :D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest Artemis
Inviato
Io ho imparato a guidare su una 147 diesel...va bene uguale? :D

Grazie x i post doppi.....a proposito....ti devo parlare di venerdì...quando sei disponibile? :D