Inviato 22 Maggio 201411 anni fa Potete dirmi a che livello di costi sono i ricambi di una chrysler sebring? Siccome è un'auto che si svaluta parecchio e in giro ci sono usati ad ottimi prezzi, volevo però sapere se i costi di gestione e eventuali ricambi erano medi/ medio-alti o alti; Fatemi anche qualche paragone ed esempio, e se lo sapete dove posso trovare qualche prezzo di alcuni pezzi di ricambio; Grazie mille^^
Inviato 24 Maggio 201411 anni fa Potete dirmi a che livello di costi sono i ricambi di una chrysler sebring? Siccome è un'auto che si svaluta parecchio e in giro ci sono usati ad ottimi prezzi, volevo però sapere se i costi di gestione e eventuali ricambi erano medi/ medio-alti o alti; Fatemi anche qualche paragone ed esempio, e se lo sapete dove posso trovare qualche prezzo di alcuni pezzi di ricambio; Grazie mille^^ sulla manutenzione ordinaria i prezzi sono ancora accettabili, in quanto i componenti come filtri, pattini, dischi,frizione ecc sono montati anche su altri modelli Chrysler e quindi sono facili da trovare dai grossisti specializzati...... La situazione è totalmente diversa su componenti di carrozzeria e di manutenzione straordinaria.......ad esempio uno stupido tubo in gomma di raffreddamento ti potrebbe costare sui 100€ o un paraurti intorno ai 3-400€ euro... [sIGPIC][/sIGPIC]
Inviato 27 Maggio 201411 anni fa Autore sulla manutenzione ordinaria i prezzi sono ancora accettabili, in quanto i componenti come filtri, pattini, dischi,frizione ecc sono montati anche su altri modelli Chrysler e quindi sono facili da trovare dai grossisti specializzati......La situazione è totalmente diversa su componenti di carrozzeria e di manutenzione straordinaria.......ad esempio uno stupido tubo in gomma di raffreddamento ti potrebbe costare sui 100€ o un paraurti intorno ai 3-400€ euro... Grazie Brothersfan;^^ Anche perchè ho guardato i prodotti asiatici su internet e ho visto che ad esempio il motorino d'avviamento di una Sebring costa la bellezza di 600 euro; Più di qualsiasi Mercedes o Audi
Inviato 28 Maggio 201411 anni fa Grazie Brothersfan;^^Anche perchè ho guardato i prodotti asiatici su internet e ho visto che ad esempio il motorino d'avviamento di una Sebring costa la bellezza di 600 euro; Più di qualsiasi Mercedes o Audi In questo caso non è un problema prettamente di "brand" : infatti il tuo modello è ormai fuori produzione da diversi anni e per di piu' i depositi centrali difficilmente "investono" sui ricambi di un modello cosi' raro....quindi spesso la merce arriva direttamente dagli Usa , con conseguenti aggravi dei costi.... Stessa cosa che sta capitando sui ricambi Rover.....un paio di settimane fa ho chiesto la disponibilità e il prezzo di uno stupido manicotto di raffreddamento di una 220 sdi del 99........ordinabile in 5 gg al costo di 165€.......! [sIGPIC][/sIGPIC]