Vai al contenuto

quanto ti piace la Volvo XC90 2015?  

86 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volvo XC90 2015?

    • • Molto
      29
    • • Abbastanza
      24
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

Ok, ma sarà a scelta del cliente, varia da versione a versione, sarà solo per un allestimento?

Comunque ho notato un'altra cosa "strana" ha il vano motore sigillato da una guarnizione:D

Penso che si paghi una 80€ e ti danno il piccolo illuminato, anzichè la leva classica.

Premessa entrambi i comandi, anche quello a leva classica, non sono meccanici.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Altro video...

http://youtu.be/JLrNwVQGTwI

Ad ogni modo nei live la fiancata risulta più slanciata e tridimensionale e meno monolitica.

Imho in questo segmento, parlo di SUV high-end e non di x-over finti coupé, esteticamente può giocarsela solo con RRS e GC.

L'unica cosa che mi perplime é la presenza di soli L4 turbo, seppur potenti e con la presenza del modulo elettrico sulla T8. Imho almeno un L6 turbo soft al posto della T6 sarebbe stato auspicabile. Boh vedremo il mercato come accoglierà questa decisione del management Volvo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un bel giocattolone in puro stile svedese.

A me piace.

Avrei una curiosità, per i più esperti, sulle foto di presentazione e sui set fotografici per le auto; per illustrare i vari allestimenti hanno usato auto diverse ricalcando perfettamente per ognuna ombre e giochi di luce oppure hanno usato la stessa auto e sono andati giù pesantemente di shoppata?

20140827140913733198620.bmp

20140827140913749115069.bmp

Link al commento
Condividi su altri Social

Un bel giocattolone in puro stile svedese.

A me piace.

Avrei una curiosità, per i più esperti, sulle foto di presentazione e sui set fotografici per le auto; per illustrare i vari allestimenti hanno usato auto diverse ricalcando perfettamente per ognuna ombre e giochi di luce oppure hanno usato la stessa auto e sono andati giù pesantemente di shoppata?

Direi questa ;)

PS. per tutti: nel 1° messaggio Nico ha fatto un mega riassuntone con immagini hi-res e video!

Ancora più easy, sono semplicemente dei render in cui basta cambiare il materiale ai pezzi e farlo ripartire :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.