Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
1 minuto fa, Tony ramirez dice:

Attenzione Aymaro perché stai citando dei casi in cui si è portata dell'evoluzione (sennò come giustamente tu dici saremmo alle Morgan con telaio in legno). io non rinnego l'innovazione, non rinnego la ricerca, non rinnego l'osare. Ben venga l'evoluzione e la sperimentazione in tutti i casi che tu hai citato. Ma nei casi di Rolls e Lambo io vedo una semplice marchetta non vedo nessuna evoluzione o ricerca o sperimentazione. 

l'alfa 155 non mi pare un' evoluzione :mrgreen: così come la bentley coupe su base audi, ma sono serviti a sopravvivere

• Risposte 177
  • Visite 32.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
47 minuti fa, Tony ramirez dice:

In verità spero che siano modelli che li faranno colare a picco.

RR e Bentley sono già (quasi) colate a picco una volta, anche in virtù della loro ostinata fedeltà alla tradizione.

e se oggi ci permettiamo di indignarci per una nuova RR o una nuova Bentley è grazie ai barbari teutonici che se le sono comprate per due spicci e ne hanno contaminato il blasone.

Inviato
11 minuti fa, slego dice:

RR e Bentley sono già (quasi) colate a picco una volta, anche in virtù della loro ostinata fedeltà alla tradizione.

e se oggi ci permettiamo di indignarci per una nuova RR o una nuova Bentley è grazie ai barbari teutonici che se le sono comprate per due spicci e ne hanno contaminato il blasone.

Già e parlando di Lambo la cosa peggiore è che su siti come worldscoop cominciano a deriderla con epiteti tipo: "Un authentique concentré d'élégance italienne..." che credo non abbia bisogno di traduzioni...

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato

Dico solo una cosa: da bambino, una volta, vidi una Lamborghini Countach. Non l'avevo mai vista prima e non ne conoscevo l'esistenza; e soprattutto non avevo mai visto nulla di simile.

--- era la prima volta che potevo vedere il tetto di un'auto (nel senso che l'auto era più bassa di me!) :-) ---

Avrò avuto sei sette anni, e me lo ricordo nitidamente ancora oggi quel momento.

Un'auto esclusiva dovrebbe essere un oggetto che fa sognare, grandi e piccini; e, se si è fortunati da crescere e potersi permettere roba di lusso, poterla poi comprare diventa la realizzazione di quello che per molti, per la maggioranza è - appunto - solo un sogno.

Per quanto bello, all'avanguardia, o lussuoso (e ovviamente: costoso) possa essere, un furgone, pardon una SUV - voglio ben sperare - non sarà mai un oggetto che potrà lasciare a bocca aperta un bambino: un'anima pura che si stupisce  per  qualcosa di "esotico" e "straordinario", e non solo per un logo (quando nessun marketing martellante ha ancora fatto in tempo a plagiarne i gusti).

Anche perché quando ce ne sono in giro così tanti, è difficile distinguerne uno dall'altro.

E quindi faccio fatica a pensare che una SUV possa essere un'auto "esclusiva", da sogno.

E mi rifiuto di credere che i miei figli possano ricordarsi per tutta la vita di "quella volta che ho visto una SUV con un marchio diverso dagli altri"

(scusate se ho contribuito a un enorme OT)

Modificato da savio.79

Inviato
3 ore fa, Beckervdo dice:

Rolls pone questo Cullinan non come un SUV, ma come una berlina con guida alta da terra come "filone" di marketing.

Si, per i membri del marketing e cosi, gli ingenieri del reparto sviluppo invace nelle loro sistemi hanno categorizato la macchina come "Gelaendefahrzeug" = fuoristrada! :razz:

• 2 mesi fa...
  • Beckervdo ha modificato il titolo in Rolls-Royce Cullinan - Prj. Cullinan (Spy da Pag. 4)
Inviato

Ma il nome... Cullinan... cosa significa?  ha qualcosa a che fare con la culla e la nanna dei bebè? :-D 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.