Vai al contenuto

Le auto in versione ultra base più belle


Messaggi Raccomandati:

In quella KM0 ci sono volante in pelle, clima bizona e schermo a colori, tutti optional.

La base ha la radio touch con schermo in bianco e nero e senza CD.

Comunque buona per il semipensionato che se ne frega del bluetooth e la prende perchè "è una Golf". Non ha grosse carenze, come la nuova Polo del resto. Magari in Fiat si comportassero così per tutti i modelli.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah beh in quest'ottica proprio non ci avevo pensato, immagino che allora abbia senso.

Io mi immaginavo più che altro il tizio voglio ma non posso che la prendeva e ci girava così.

Il tizio voglio ma non posso girerebbe con una macchina senza navigatore, climatizzatore e priva di molte parti della plancia :lol:

07.jpg

Comunque io continuo a trovarla dannatamente affascinante coi paraurti grezzi e i lattoni neri :oops:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

.....

Occhio però che quella della foto non era la VERA base dell'Astra eh? (la tua era come quella?)

Solitamente si iniziava a ragionare da una base di gamma che era l'Enjoy (come quella) ma io ho visto in conce anche la Astra "e basta" :D senza Enjoy attaccato. Le fasce salva porta non c'erano, le maniglie esterne erano nere, i piccoli profili sopra le aperture laterali del paraurti pure, e (allibito quando li vidi) dei pannelli porta fatti APPOSTA con uno stampo diverso, per stare senza alcun genere di profilo verniciato all'altezza della maniglia di apertura. Un malloppone di plastica nella parte alta, con la maniglia sperduta lassù in mezzo al niente. Tristezza tangibile :D

Come la Van....

SW%20Van%2005.jpg

---

Parlando di "fascino" delle versioni base, personalmente mi sono sempre piaciute le già citate GPunto/Evo/2012/ecc., 5oo e Duster (anzi: è pure meglio con i paraurti neri)...

...aggiungo la Panda 2003 Actual...

bdb5145113f18ad94567e4baf7abe64c.jpg

...la Golf IV Trendline (almeno.. da noi era la base... non so se in Germania ci fosse "di peggio")...

0605595-Volkswagen-Golf-1.4-16V-Trendline-1997.jpg

...qui ha i cerchi in lega ed è in versione TDI 4motion, da noi mai arrivata in quell'allestimento, ma rende l'idea dei fari posteriori tri-colori che non mi dispiacevano...

(La scorsa settimana mi sono trovato davanti nel tragitto uffico-casa una Golf IV SDI... immagino importata parallelamente dalla Germania... non ho ricordo che sia mai arrivata ufficialmente da noi.... non vi dico come facesse penare appena la strada iniziava a salire un po'.... :shock: )

...la 145 1.3 base...

neigeautos023.jpg

...la Punto '99 base...

4-fiat-punto-1999-5.jpg

...la Lancia Ypsilon restyling Argento (quella senza cromature, con maniglie nere... non trovo foto...)...

Solo per dare un'idea, ecco una ante-restyling, di cui non "sopportavo" i copricerchi da 14"....

d783ced5a89a612d55bb7d537a4aa360_orig.jpg

...la Giulietta base o Impression che dir si voglia...

0245691645001.jpg?d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

Esteticamente la preferisco a qualunque versione con i cerchi in lega da 16".....

Modificato da AndreaB

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Un mio vicino ne ha una base base, coppe di plastica, blu pastello, l'ho sempre trovata di una tristezza infinita... Però è anche vero che in un altro colore, tipo quello in foto, rende meglio.

Eccola:)

IMG_20140623_174255nnnnnnnnn.jpg

con maniglie e specchi di plastica nera e senza fasce paracolpi....il colore si fà fatica a vederlo perchè c'era ombra,a me ha sempre messo tristezza,ogni volta che esco di casa e la vedo:disp:,davvero non le concepisco auto così basiche,se era per risparmiare io sarei andato su un usato recente o sarei sceso di categoria....

Della w124 ne parliamo nel topic degli avvistamenti:)

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mini-One-steel-wheels-300x216.jpg

sempre piaciuta :angelo:

Concordo pienamente, quei cerchi mi piacciono in maniera perversa :D

comunque non era male neanche lei base:

2006_Lancia_Lybra_rear.JPG

2006_Lancia_Lybra_front.JPG

Come passa il tempo però, se ne cominciano a vedere parecchie dai demolitori e mi sembra ieri che l'hanno lanciata...

Modificato da Nick for Speed

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Rivestimento in pelle veramente molto bello fra l'altro. Io ce l'ho sulla GTC Cosmo (debbo dire che in 150k km e 9 anni s'è comportato benissimo, venuto un pelo lucido ma non ha un segno) ed essendoci abituato da tempo non lo calcolavo più di tanto. Da quando uso anche la Punto col volante base, ogni volta che riprendo in mano l'Astra e appoggio le mani è un piacere :D

Occhio però che quella della foto non era la VERA base dell'Astra eh? (la tua era come quella?)

Solitamente si iniziava a ragionare da una base di gamma che era l'Enjoy (come quella) ma io ho visto in conce anche la Astra "e basta" :D senza Enjoy attaccato. Le fasce salva porta non c'erano, le maniglie esterne erano nere, i piccoli profili sopra le aperture laterali del paraurti pure, e (allibito quando li vidi) dei pannelli porta fatti APPOSTA con uno stampo diverso, per stare senza alcun genere di profilo verniciato all'altezza della maniglia di apertura. Un malloppone di plastica nella parte alta, con la maniglia sperduta lassù in mezzo al niente. Tristezza tangibile :D

Si la mia era come in foto!

Faccio sempre confusione a capire se fosse la Club o la Enjoy, forse perchè avevano tolto quell'allestimento entry dopo qualche anno?

Era proprio la prima del 2004, appena uscita, aveva l'infame 1.4 twinport da 90 cavalli nella prima versione con tutta la coppia in alto (facepalm)

Comunque il ricordo più vivido che ho dell'auto è quando aprii per la prima volta la portiera del passeggero anteriore: sarà pesata il doppio di quella di un'auto normale. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

156, bellerrima sempre e comunque:

654.436.alfa-romeo-156-1307145602-569.jpg

Ford Ka II, in casa ne ho una Titanium full optional con cerchi da 22 pollici :D Ma anche la Plus è molto carina:

0238383695003.jpg?d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

Qui molti storceranno il naso...Volvo C30:

VOLVO%20C30%20%2810%29.jpg

E anche V40...oh, mi piace la loro aria minimal :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.