Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Da oggi è scaricabile la brochure on Line, dalla quale si capisce che i motori saranno due diesel da 2 litri.

Uno manuale da 180cv e cambio manuale e uno da 210cv automatico.

Saranno tutte 4wd e ci saranno 3 allestimenti : Plus, Titanium e Sport.

Altro non ho capito da quel poco che ho trovato

• Risposte 79
  • Visite 55.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Qui ti sbagli. Solo la base plus è manuale, le altre sono tutte automatiche. Resta il fatto che il prezzo è fuori dal mondo

• Sicuramente è meno raffazzonato perchè nasce come world car dall'inizio (e il progetto è meno datato al day one), ma sempre di generalista si tratta. Qui le non premium/pseudo-premium (VW) oltre il se

• Primi effetti delle multe CO2 sui cassoni... Probabilmente gli costerebbe più di multa di quanto ci guadagnerebbero.

Inviato

Tanta plasticaccia in pieno stile Ford (d'altronde per i prezzi aggressivi che fanno, qualcosa devono recuperare) ma non è male.

Ricorda un po' la Sportage.

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Inviato

Guarda, io preferisco la plasticaccia venduta a prezzo onesto piuttosto che la superfigaplastik di Audi venduta a prezzo di rapina solopercheaudi e poi scopri che neppure è conforme meccanicamente.

Se smettessimo di farci fregare da questi pseudo premium tipo q3 o q5 che di premium non hanno nulla e fossimo razionali magari chi lavora onestamente avrebbe il suo giusto posto sul mercato. ..

Inviato

Bella e interessante il motore da 210 Cv.

A me sinceramente interesserebbe che le varie plastiche non scoloriscano, cosa che succede sulle tedesche che basano la loro esistenza sulle plastiche, piuttosto che l'essere lisce o meno.

Inviato

Molto interessante questa nuova Edge. La trovo imponente ma nel complesso equilibrata. A mio parere i contenuti ci sono tutti e, dando uno sguardo alla politica commerciale Ford, ha le carte in regola per ritagliarsi il suo spazio senza troppi problemi. Come da tradizione della casa dell'Ovale Blu, il rapporto qualità prezzo sarà sicuramente di buon livello. Magari non (in tutto o in parte) avrà le plastiche di tipo "Slush Moulding", ma l'importante è che siano resistenti, ben lavorate e piacevoli a vedersi: in sostanza, confacenti al tipo di auto e al marchio.

Inviato

son passato in ford oggi a dare un'occhiata ma ancora non ce n'è traccia (in compenso c'era la mustang GT nera con i cerchi neri...sbav)...quando è prevista in italia?

• 2 mesi fa...
Inviato

Sul configuratore adesso è disponibile, cosi come è scaricabile la brochure completa e la macchina è ordinabile.

Il problema sono i prezzi, per una titanium coi fari led ci vogliono circa 53000 euro!

Sinceramente per una ford mi sembrano una follia, oltretutto è fatta in Canada e negli usa costa la metà.

A meno che non facciano megasconti la vedo dura, anche a me tocca passare ad altro...