Vai al contenuto

Mercedes-Benz Classe E IX - Prj. W213 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 224
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi sbaglierò, ma quest'auto, al pari della sorella minore Classe C o di BMW Serie 1 e 5, ha mantenuto la stessa vetratura e giro porta della generazione precedente. Corretto?

Auto possedute:

  • Fiat Panda 4x4 1.1 54cv Country Club '96
  • Fiat Punto 1.2 60cv ELX 3p '01
  • Fiat 500 1.2 69cv Lounge '08
  • Fiat 500 0.9 85cv Matt Black '12
  • Fiat 500X 1.3 150cv Sport '21
Link al commento
Condividi su altri Social

vedendo quella accanto mi sa che è completamente diversa...mi sa che questa sarà simile a c e a s, strano perché di solito per la classe e fanno sempre qualcosa di diverso...vedremo...ormai anche mercedes sta diventando come audi..tutte uguali con taglie differenti..

Link al commento
Condividi su altri Social

Classe C W205 è stata un nuovo progetto. Era W204 ad essere un'evoluzione di W203 ;)

Modificato da Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
TUTTI NUOVI I MOTORI - La Mercedes Classe E del 2016 poggerà sulla nuova piattaforma MRA (Mercedes Rear-wheel Architecture) allungata e allargata rispetto a quella utilizzata sulla Classe C, a tutto vantaggio dello spazio interno. Questa nuova ossatura fa anche uso di materiali leggeri per ridurre il peso, una passo necessario per ogni nuovo modello al fine di ridurre consumi ed emissioni in vista dei nuovi limiti europei previsti fra qualche anno. La nuova famiglia di motori con cilindrata unitaria di 500 cc dovrebbe comprendere unità benzina e diesel a tre, quattro e sei cilindri in linea (1500, 2000 e 3000 cc di cilindrata). Quello dei sei cilindri in linea è un gradito ritorno per la Mercedes che, dalla fine degli Anni 90, adotta dei meno carismatici V6. Al top della gamma non mancherà la E63 AMG che dovrebbe condividere il 4.0 V8 Twin-Turbo con la AMG GT e la C63 AMG. In un secondo momento arriveranno le varianti wagon, coupé e cabriolet.

Mercedes E 2016: un abitacolo da Classe S?uperiore

Stessa piattaforma della C e nuovi motori in linea modulari con cilindrata unitaria di 500cc da 3-4-6 cilindri,iso BMW in pratica...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.